• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Furti nelle auto, è allarme a Capaccio Paestum

Ancora un furto lungo il litorale, è allarme a Capaccio Paestum. Numerosi i casi segnalati durante questa estate

A cura di Emilio Malandrino
Pubblicato il 30 Agosto 2021
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. Ancora furti nelle auto lungo il litorale della città dei templi. Gli ultimi episodi sono stati registrati nella giornata di domenica in località Laura. Due le auto prese di mira, appartenenti a dei vacanzieri che avevano scelto Capaccio Paestum per trascorrere qualche ora al mare.

Furti nelle auto: gli ultimi episodi

Come spesso accaduto in questa estate, però, al loro rientro gli automobilisti hanno fatto l’amara scoperta: i vetri della vettura erano stati sfondati e tutti gli oggetti di valore presenti all’interno portati via.

Un fenomeno, quello dei furti nelle auto, che sembra non placarsi. Tra luglio e agosto, ma anche in primavera, sono state decine le denunce raccolte dalle forze dell’ordine.

Leggi anche:

Orria: folla commossa per la Santa Messa in memoria di Nino Ruocco, il 42enne morto a Houston

Queste ultime non possono garantire un monitoraggio continuo del litorale. Ecco perché si chiede al comune di intervenire con un sistema di videosorveglianza che possa limitare questo genere di reati. Nella vicina Agropoli nelle aree dove sono presenti telecamere i furti sono stati pressoché azzerati, restano alcune località scoperte ed è qui che i malviventi colpiscono.

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Roberta Foccillo, Tg

Tg InfoCilento 13 dicembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Roberta Foccillo

Sporting Sala Consilina

Futsal: successo e quarto posto per lo Sporting, oggi tocca alla Feldi

Nella Serie A di calcio a 5 i salesi vincono al Pala…

Eboli, via libera dalla Giunta a quattro grandi progetti: investimenti per oltre 7 milioni di euro

Al via subito le gare per i centri Spartacus e Massajoli. Il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.