SAPRI. Il rapper Clementino, dopo il grande successo dello showcase tenutosi in una Piazza Plebiscito gremita lunedì sera, ha deciso ieri di trascorrere un’intera giornata di relax nella città della Spigolatrice, insieme con la sua fidanzata Martina e con parte del suo staff.
Il tutto grazie alla complicità spontanea nata a cena con il Sindaco Antonio Gentile presso Lucifero Ristorante Pizzeria lunedì sera; amicizia consolidata poi fino a notte inoltrata dinanzi ad un cocktail sulle splendide terrazze del San Giorgio Lounge Bar.
Il primo cittadino lo ha invitato a restare, il rapper ha gradito e accettato. E così ieri non si è fatto mancare un giro nella splendida costa e nella baia a bordo della Sunny Boat, dove ha anche improvvisato diversi freestyle deliziando i presenti.
In serata, poi, cena al Ristorante Tintobrace e una passeggiata sul lungomare dove si è prestato a fare foto con chiunque lo ha riconosciuto, dimostrando una disponibilità estrema.
“Una giornata così, in un posto paradisiaco come questo, ti riconcilia con la vita”, ha detto Clementino, che a conferma di quanto esclamato ha postato più volte nelle proprie stories Instagram alcuni momenti della sua breve vacanza saprese.