Si terrà il prossimo 5 agosto (ore 21) a Vallo della Lucania, un incontro dal titolo “L’identità di un territorio ed un masterplan Salerno Sud di servizi ed investimenti”. L’iniziativa è stata promossa da Consac Ies e Consac gestioni idriche in collaborazione con l’Anci.
L’incontro sul Masterplan Salerno Sud
Sarà l’occasione per discutere del masterplan per l’area a sud di Salerno che si punta ad avviare insieme con la Regione Campania.
A coordinare il dibattito sul Masterplan Salerno Sud che vedrà la presenza anche del vicepresidente della Regione Fulvio Bonavitacola, sarà il sindaco di Pollica e delegato Anci Stefano Pisani.
Interverrà per i saluti il sindaco di Vallo della Lucania Antonio Aloia. Ad introdurre l’incontro Gennaro Maione, presidente di Consac Gestioni Idriche e Simone Valiante, presidente di Consac Infrastrutture.
La parola, poi, passerà a Carmine Laurito, presidente della Comunità Montana Gelbison e Cervati, Giuseppe Parente, commissario Ato 4 Ente idrico campano, Vincenzo Speranza, presidente della Comunità Montana Lambro Mingardo e Bussento, Luigi Vertucci, sindaco di Atena Lucana e Carmelo Stanziola, vicepresidente della Provincia di Salerno.
L’appuntamento è presso piazza Vittorio Emanuele.