Attualità

Il mega yacht Rebeca in rada a Palinuro

Per noleggiare Rebeca servono 200mila euro a settimana. Mistero su chi sia a bordo. Intanto tanti vip scelgono il Cilento, dalla velina Shaila a Paestum ai protagonisti di Amici ad Ascea

Ernesto Rocco

3 Luglio 2021

Lo yacht extra-lusso Rebeca in rada al Buondormire a Palinuro. L’imbarcazione lunga 40 metri, alta tre piani, con una piscina altezza mare e un valore di almeno 20 milioni di euro, si è fermata nel Cilento durante il suo itinerario dalle isole del Sud Italia ad Ischia. 

Rebeca è la stessa imbarcazione sulla quale il calciatore Zlatan Ibrahimovic ha soggiornato durante la settimana del Festival di Sanremo. L’attaccante del Milan nei mesi scorsi ha anche visionato a Livorno lo yacht forse con l’intenzione di acquistarlo o noleggiarlo come di solito avviene. 

Servono non meno di 200 mila euro a settimana per prenderla a noleggio e trascorrere una vacanza da sogno su Rebeca che annovera anche una palestra, una zona barbecue, cinque cabine letto e optional tali da renderla personalizzata in base alle richieste e alle esigenze più esclusive del proprietario.

Chissà che non sia proprio Ibrahimovic a bordo anche se il campione svedese neo giorni scorsi sarebbe stato avvistato a Ibiza. 

Non sarebbe l’unico vip a scegliere Palinuro per le sue vacanze: nei giorni scorsi sempre qui è stata avvistata Maria Teresa Ruta. 

Più a nord, invece, a Paestum, dopo Rocco Hunt e Francesco Facchinetti è arrivata la velina Shaila Gatta mentre ad Ascea proprio oggi hanno fatto capolino alcuno protagonisti di Amici. 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum, inaugurato il comitato elettorale di Simona Corradino. L’intervista | VIDEO

"Tutela della sicurezza, ripristino della legalità, sono tra i primi punti del mio programma elettorale"

Morte Papa Francesco: il ricordo dei cilentani che lo hanno conosciuto | VIDEO

Sono tanti i cilentani che negli oltre dieci anni di pontificato hanno incontrato papa Francesco

Prignano Cilento: tante presenze per assistere alla tradizionale Opera dei Turchi | VIDEO

Nel giorno di Pasquetta la festività di San Nicola, patrono del paese e la rappresentazione dei miracoli del Santo

Ernesto Rocco

22/04/2025

Teggiano, Poste Italiane: nuovamente operativo l’ufficio postale di Prato Perilli

Nell’ufficio postale di Curti saranno da subito disponibili i servizi INPS

Sala Consilina si candida a Capitale Italiana della Cultura 2028

Il titolo di Capitale Italiana della Cultura prevede anche un finanziamento fino a 1 milione di euro, destinato a sostenere le attività previste nel dossier di candidatura

Sapri celebra l’80° anniversario della Liberazione: “Un impegno quotidiano per la democrazia”

La città commemora la data storica con una cerimonia in Piazza Plebiscito, sottolineando l'importanza della memoria e dell'impegno civile.

Cilento interno, 60 mln di euro per la viabilità: parla il presidente Girolamo Auricchio | VIDEO

I progetti per la viabilità dei comuni delle Aree Interne del Cilento, dovranno essere inseriti all’interno della Strategia Nazionale Aree Interne – Cilento (SNAI Cilento)

Morte Papa Francesco, il ricordo di Don Bruno Lancuba: “Una guida, un dono per la Chiesa” | VIDEO

Il Cilento si stringe nel silenzio e nella preghiera. Dopo l’annuncio della morte di Papa Francesco, le campane delle chiese di tutto il territorio hanno suonato a lutto, segnando un momento di profonda commozione e raccoglimento per l’intera comunità cattolica. Preghiera comunitaria presso la Chiesa della Madonna delle Grazie Nella giornata di ieri, su iniziativa […]

Ernesto Rocco

22/04/2025

Agropoli: ecco la nuova campagna di comunicazione ambientale “Non fare l’indifferente” | VIDEO

L’obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare i cittadini al senso civico dei cittadini, promuovendo il rispetto del calendario di raccolta e l’importanza della differenziazione dei materiali

Torna alla home