AGROPOLI. «Di intesa con il Sindaco e l’intera amministrazione comunale, dopo incontri con cittadini del centro storico, da domani, il nostro Borgo Antico sarà dotato di una ulteriore unità di operatore ecologico oltre ad un addetto della Agropoli Cilento servizi che si occuperà esclusivamente dell’area di Agropoli alta». Lo ha annunciato il vicesindaco Eugenio Benevento.
«Sempre domani mattina – ha aggiunto – saranno piantati degli alberi lungo gli Scaloni e tutta l’aria sarà abbellita con fiori e piante. Già stamattina è stato effettuato il taglio dell’erba soprattutto per la passeggiata che conduce dalla chiesa dell’Addolorata al Fortino».
«Bisogna recepire i disagi, mettersi al servizio dei cittadini e cercare di risolvere le problematiche esistenti, consentendo al nostro Borgo di tornare a splendere», conclude Benevento.
Nei giorni scorsi il sindaco Coppola aveva annunciato anche una maggiore attenzione per il centro cittadino cui pure sono stati assegnati degli operatori dell’Agropoli Cilento Servizi.