Attualità

“Teppistelli in azione” a Santa Maria: sindaco pubblica il video

Il sindaco facente funzioni Luisa Maiuri ha pubblicato il video di "teppistelli" in azione davanti al monumento ai caduti

Elena Matarazzo

8 Marzo 2021

CASTELLABATE. Teppistelli in azione a Santa Maria Castellabate. E’ successo la notte scorsa. Il sindaco facente funzioni Luisa Maiuri ha pensato bene di pubblicare sulle sue pagine social le immagini per denunciare quanto stava accadendo in piazza Lucia.
Un gruppo di ragazzini avrebbe posto in essere azioni contro il Monumento ai Caduti.

Lo stesso era già stato oggetto di interventi di sistemazione dopo che nelle scorse settimane erano stati posti in essere atti vandalici ai suoi danni. Il sindaco Maiuri aveva condannato il gesto.

“I teppistelli della notte ancora una volta in azione contro il Monumento ai Caduti. Se qualche genitore riconoscesse un proprio figlio farebbe bene a vergognarsi”, dice il primo cittadino.

Tra i commenti dei social, poi, è arrivata la risposta di un profilo anonimo “Siamo ragazzi” che prova a chiarire la situazione: “Vorrei scusarmi per questo malinteso, ma le posso giurare che cercavamo solo di recuperare il pallone”. Infine una richiesta: “Le chiedo se può togliere questo video in cui i 4 ragazzi sono solo vittima delle apparenze”

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Gioi: arriva il “Maggio Letterario”, un mese dedicato ai libri e alla cultura

L'appuntamento è fissato per mercoledì 23 aprile alle ore 18:30 presso la Biblioteca Comunale

Chiara Esposito

17/04/2025

Cilento Pianofest 2025: la Musica Classica torna a risuonare nei Borghi più belli del territorio

Dal 1 al 4 maggio 2025 il Cilento si trasforma in un palcoscenico diffuso dedicato alla bellezza della Musica Classica, una rassegna concertistica che animerà le suggestive località di Santa Maria di Castellabate e di Perito

Capaccio, stop all’impianto a biomasse. Cammarano: “Poca trasparenza del progetto” | VIDEO

"Un importante risultato a tutela del territorio vista la poca trasparenza del progetto"

Pasqua, liturgie del Triduo Pasquale: la parola a Don Eros Mastrogiovanni, parroco di Giungano e Trentinara | VIDEO

Don Eros ci introduce al Triduo Pasquale che ha inizio oggi, giovedì Santo

Vito Rizzo

17/04/2025

“Pasquetta Pulita”: ecco l’iniziativa per la tutela dell’Oasi Naturalistica Trentova – Tresino

L’iniziativa è rivolta a promuovere una Pasquetta eco-friendly in uno dei punti naturalistici più affollati durante questa giornata di divertimento e pic nic all’aria aperta

Campania: nascono 4 Ecomusei, uno è nel Cilento | VIDEO

Tra gli Ecomusei della Regione c'è anche "Transluoghi - Ecomuseo del Bussento Contemporaneo

Capaccio Paestum, nuovo comitato elettorale per Gaetano Paolino, venerdì taglio del nastro

“Stiamo portando avanti un capillare lavoro di ascolto in tutte le zone della città"

I Gatti di Velia: discreti guardiani tra le antiche rovine

Una colonia felina nata nel cuore del sito archeologico convive pacificamente con i visitatori, grazie a un'iniziativa responsabile e consapevole

Agropoli, dopo 45 minuti in arresto cardiaco il cuore ricomincia a battere. La storia | VIDEO

Un salvataggio straordinario: rianimato dopo un arresto cardiaco e sottoposto ad angioplastica urgente, grazie a un lavoro di squadra impeccabile

Ad Agropoli una masterclass con il maestro Ruggero Cappuccio

Una iniziativa parte del progetto cinematografico DeSidera o della mancanza delle stelle

Infrastrutture: Ferrante (MIT) incontra prefetto Salerno. Confronto su sviluppo territorio e  criticità mobilità 

"Il dialogo con i rappresentanti dello Stato sul territorio è essenziale per costruire politiche efficaci e rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini"

Torna alla home