Incarico in Regione Campania per il consigliere comunale di Agropoli Franco Di Biasi. Con una nota Andrea Volpe, consigliere regionale eletto nelle fila del PSI, ha reso nota la nomina a supporto dell’ufficio legislativo sulle tematiche relative alla programmazione e allo sviluppo della fascia costiera Cilentana. Nella missiva si sottolinea che la scelta è avvenuta alla luce della “particolare e spiccata competenza ed esperienza maturata sulle tematiche relative alla programmazione e allo sviluppo della fascia costiera”.
“Onorato di ricevere, stamane, la nomina a supporto dell’Ufficio legislativo sulle tematiche relative alla programmazione e allo sviluppo della fascia costiera Cilentana. – il commento di Franco Di Biasi – Ringrazio enormemente per la fiducia il Consigliere Regionale Andrea Volpe. Il lavoro onesto, i sacrifici, la dedizione al territorio e l’amore per esso, vengono ripagati con la possibilità di farmi da portavoce delle problematiche e relative soluzioni del Cilento, in Regione Campania”.
“Il mio, sarà un impegno concreto nell’affrontare il tema che sta a cuore a tutti noi: lo sviluppo della fascia costiera Cilentana”, conclude il consigliere comunale di Agropoli. L’incarico al consigliere Di Biasi è a titolo gratuito.