Attualità

Quanto guadagnano con la webcam: una ragazza di Verona condivide cifre reali sulle sue entrate su Bongacams

Redazione Infocilento

20 Gennaio 2021

Nel 2020, quando letteralmente tutto il mondo è andato online a causa della pandemia, molte persone hanno iniziato a cercare opportunità di lavoro online e hanno scoperto il settore della webcam.

Abbiamo deciso di scoprire quanto si può guadagnare su un sito di webcam e abbiamo trovato la storia vera di Beatrice da Verona. Dichiara onestamente le sue entrate e fornisce le cifre esatte.

Beatrice è attiva su Instagram e recentemente ha parlato dei suoi guadagni su BongaCams e ha persino pubblicato una foto di un assegno di 8.296,03 euro per un mese. Si tratta di una cifra diverse volte superiore al salario medio nazionale, e non c’è da stupirsi, perché grazie all’auto-isolamento di massa, i siti di webcam sono diventati sempre più popolari in tutto il mondo.

Ogni tanto condivide consigli utili nelle sue storie:

– Come aumentare le entrate e incrementare la popolarità;

– Come assicurarsi che gli utenti di Verona non vedano le tue trasmissioni;

– Che altri modi ci sono per fare soldi su BongaCams, ecc.

Uno dei suoi post ha raccolto un gran numero di like. Beatrice ha detto di aver guadagnato 1.228 euro in un giorno! “Grazie, BongaCams!!! ❤ Grazie a tutti coloro che guardano le mie trasmissioni e mi rendono felice ogni giorno di più! Vi adoro!” – dice la didascalia che ha scritto per la foto.

Ha iniziato a viaggiare attivamente mentre lavorava su BongaCams e ora posta bellissime foto e crea storie dai posti esotici che riesce a visitare. “Se sei mesi fa qualcuno mi avesse detto quanto sarebbe cambiata la mia vita, non c’avrei creduto!” – scrive su Instagram.

Ci sono tanti esempi simili. Tutti dimostrano che la webcam è una delle fonti più remunerative di oggi

Tante persone concordano sul fatto che BongaCams non solo offre stabilità, ma dà anche un senso di libertà. Puoi trasmettere ovunque, anche da un cellulare, guadagnando in qualsiasi momento. Non ci sono requisiti specifici, tranne che l’età minima di 18 anni, quindi puoi iniziare a lavorare in qualsiasi momento.

Per quanto possa sembrare paradossale, la pandemia ha aiutato molte ragazze a vedere nuove opportunità e ha rivelato l’enorme potenziale dei siti di webcam, che ti consentono di guadagnare bene senza uscire da casa.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Comunità Montana Vallo di Diano: presentato il progetto R.A.S.T.A., ecco di cosa si tratta

Un progetto per valorizzare il patrimonio culturale con realtà aumentata e storytelling automatizzato

Concluso a Padula il workshop fotografico “Spirit of Place” guidato da Douglas Beasley

Concluso a Padula il workshop fotografico "Spirit of Place" con il fotografo statunitense Douglas Beasley. Sei fotografi esperti dagli USA hanno esplorato Padula e Teggiano

Castelnuovo Cilento: vinti 50.000 euro con un gratta e vinci

La giocata vincente è avvenuta presso il Bar Tabacchi Sansone, che ha annunciato l’evento con entusiasmo sui social questa mattina

Chiara Esposito

29/04/2025

Disposto l’espatrio della salma di Ebrima Jatta, il giovane deceduto in un tragico incidente a Roscigno

Il consolato ha dato il nulla osta per il rientro in Gambia. Solidarietà dalla cooperativa Tertium Millennium e dal Comune di Roscigno.

Ernesto Rocco

29/04/2025

Ruggi di Salerno, “Procedure bloccate e appelli alla trasparenza”: la denuncia dalla Cisl Fp

"Mentre il medico studia, il malato muore. È inaccettabile che ci sia disarmonia tra le scelte strategiche e le azioni operative", così Alfonso della Porta, segretario provinciale

Sapri: nella cappella dell’ospedale “Immacolata” una reliquia del Beato Carlo Acutis

La stessa è stata posta in una nicchia, ricavata sulla parete destra, e impreziosita da tessere in ceramica colorate e oro zecchino realizzate e offerte dal dottore Giuseppe del Prete

Salernitani realizzano il sogno di genitorialità dopo nove anni e 19 interventi

Dopo una lunga attesa costellata di delusioni e numerosi interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43enne insegnante salernitana, e Fedele De Agostinis, 46enne dipendente salernitano, sono diventati genitori

OlivitalyMed a Rocca Cilento, Tommaso Pellegrino: “L’olio è il campione della Dieta Mediterranea”

Oltre 75 aziende provenienti da tutta Italia hanno animato OlivitalyMed, la rassegna interamente dedicata all’olio extravergine di oliva di eccellenza

Chiara Esposito

28/04/2025

Eboli, 56 nuovi alloggi, scatta la protesta dei residenti: “Il Borgo non si tocca”

"Chiediamo di rivedere il piano di assegnazione degli alloggi e, al contrario, di intervenire sui nostri alloggi senza stravolgere le nostre vite e quelle dei nostri figli, degli anziani che abitano al Borgo"

Sala Consilina, inaugurata la “Casa di Zoe”: una residenza per adolescenti con disturbi dello spettro autistico

La Casa di Zoe non è un centro sanitario tradizionale, ma un luogo pensato per riprodurre un ambiente familiare

Esce “Vléno”, il primo EP di Giacomo Della Torre, un viaggio tra amore, radici e memoria. 

Esce Vléno, primo EP del cantautore agropolese Giacomo Della Torre, disponibile su piattaforme digitali e vinile

Torna alla home