In Primo Piano

Calcio, Eccellenza: Valdiano beffato al 90′

CITTA' DI NOCERA 1 - VALDIANO 0

Ernesto Rocco

26 Ottobre 2015

CITTA’ DI NOCERA 1 – VALDIANO 0

Non riesce a risorgere il Valdiano del neo tecnico Morea. I rossoblu perdono a cospetto di un avversario di blasone, il Città di Nocera (Nocerina). I valdianesi, a dispetto del risultato acquisito solo allo scadere, giocano una gara che ha lasciato intravedere segni di miglioramento.

Il primo tempo è equilibrato anche se Zaina compie un miracolo su Cacace al 20′. I molossi in avanti sanno rendersi pericolosi e prima della mezz’ora Marcucci colpisce la traversa. Il Valdiano non sta a guardare e pareggia il conto dei legni con Spinelli. Il primo tempo finisce in parità: 0 a 0.

Nella ripresa il copione del match non cambia. Il Valdiano si difende e riparte, il Città di Nocera prova a fare il gioco. Quando la partita sembra destinata a finire 0 a 0, al 90′ è il neoentrato Majella a gelare i valdianesi: l’attaccante approfitta di una corta respinta di Zaina e ribatte a rete per l’1 a 0 finale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Serie D ed Eccellenza: i gol del week end

Torna alla vittoria la Gelbison, sorridono anche Agropoli e Battipagliese

Ogliastro Cilento, atti persecutori nei confronti della vicina di casa: nei guai un 51enne

Dall'attività di indagine è emersa la commissione, in più occasioni, di minacce nei confronti della vittima originati da contrasti insorti per rapporti di vicinato

Sala Consilina, valigia sospetta nel fiume: scattano i controlli di carabinieri e vigili del fuoco

La valigia galleggiava in un canale. Le Guardie Ambientali hanno immediatamente fatto scattare l'allarme

Castellabate, schianto nella notte tra due auto: tre feriti

Ennesimo incidente sulla Via del Mare, all’ingresso sud di Castellabate

L’Akropolis strapazza il Tempalta e raggiunge la finale play-off

La compagine agropolese supera per 4-1 il Tempalta, nonostante l’inferiorità numerica, aggiudicandosi il passaggio del turno alla finale play-off

Salernitana Femminile: si ferma in finale il sogno promozione granata

Fallisce l'assalto alla Serie A delle ragazze del tecnico cilentano Vincenzo Orrico

Gelbison Women super: successo e primato per le rossoblù

Rossoblù incontenibili sul campo del Brindisi

L’Agropoli si aggiudica il derby: battuto il Santa Maria

L’Agropoli conquista una vittoria preziosa in chiave salvezza e agguantano il Santa Maria in classifica

Serie D: La Gelbison torna alla vittoria. Battuto il Sarrabus Ogliastra

Golfo a sette minuti dal novantesimo segna il gol che decide la gara

Vallo della Lucania, perde il controllo dell’auto: giovane in ospedale

È successo nella notte. Indagini in corso sulla dinamica dell’accaduto

Chiara Esposito

27/04/2025

Torna alla home