Attualità

Celle di Bulgheria: eletto il presidente della Pro Loco

"Lavoreremo affinché si possano portare in piena sicurezza manifestazioni culturali sul nostro territorio per grandi e piccini"

Letizia Baeumlin

2 Novembre 2020

CELLE DI BULGHERIA. Ieri pomeriggio alla presenza del consigliere delegato alla cultura Angelo Carelli sono state assegnate le cariche ai componenti della Pro Loco, in seguito alle elezioni della scorsa domenica. Eletti per acclamazione il presidente al sesto mandato Francesco Pepe ed il vicepresidente Maria Assunta Carelli. Il consigliere Carelli ha consegnato la fascia al presidente, per un mandato che durerà tre anni e ha dato il benvenuto al presidente onorario Maria Assunta Fontana, eletta dall’assemblea per il riconoscimento di eccezionali meriti acquisiti a favore della Pro Loco con incarichi di rappresentanza e contatti con altri enti.

Anche se in un momento storico particolare e difficile per il mondo intero -dice il presidente Pepe- lavoreremo affinché si possano portare in piena sicurezza manifestazioni culturali sul nostro territorio per grandi e piccini, ringrazio chi ancora una volta ha creduto in me”.

Il 21 dicembre la pro loco Monte Bulgheria festeggerà il 40° anniversario ricordando il fondare e primo presidente il professore Pietro Fatigati venuto a mancare un anno e mezzo fa all’età di cento anni.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vincenzo Napoli è il nuovo presidente della provincia di Salerno

Risultato scontato, vince il sindaco di Salerno ma il centro-destra contiene i danni

Ernesto Rocco

06/04/2025

Camerota, l’opposizione boicotta l’elezione del Presidente della Provincia

l gruppo "Camerota - Impegno Comune" motiva il voto nullo come protesta contro decisioni "calate dall'alto" e la scarsa partecipazione territoriale

Battipaglia dice stop all’alcol nei weekend: divieto di vendita serale per contrastare la violenza

Stop a vendita e consumo di alcolici, un provvedimento che mira a contrastare risse e lite innescate dal consumo di alcol

Albanella: ruba un’auto e aggredisce i carabinieri. Arrestato

Dopo l’inseguimento l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, furto e lesioni

Progetto AV Romagnano – Praia a mare: Corleto Monforte fa voti a Regioni, Ministero e R.F.I.

Si chiede di valutare e riconsiderare le proposte del Comitato per la riattivazione della Sicignano - Lagonegro

Antonio Pagano

06/04/2025

Capaccio Paestum: ancora un incidente sulla SS18, due le auto coinvolte

A bordo dei veicoli due giovani residenti a Capaccio di venti e ventidue anni

Forte vento e mareggiate: scatta l’allerta meteo in Campania

L’allerta meteo scatterà a partire dalle 18 di oggi

Concessioni demaniali ad Agropoli: il Comune fissa le regole

La giunta comunale approva il riordino delle concessioni per garantire legalità, concorrenza e continuità per la stagione estiva

Nuovo accademico cilentano in Medicina e Chirurgia

Bruno Di Pace docente in Chirurgia Plastica alla Link Campus University di Roma

Cuccaro Vetere celebra 50 anni d’amore tra i maestri Anella e Nicola

Cuccaro Vetere in festa per le nozze d'oro dei maestri Anella e Nicola

Scala “obbrobrio” alla Certosa di Padula: sarà rimossa, grazie all’impegno di Angelo Paladino

La struttura antincendio in ferro aveva suscitato polemiche, soprattutto per il suo impatto visivo

Torna alla home