In Primo Piano

Agropoli, Rigoli: “Sarà una lunga volata per il secondo posto”

Redazione Infocilento

11 Aprile 2015

SERIE D – Parla Rigoli al termine della rifinitura, il punto sulla situazione di classifica, sul Rende e sulla prossima trasferta di Marcianise. Dopo fischio d’inizio ore 15.

Dopo l’ultimo allenamento prima della trasferta di Marcianise tramite l’ufficio stampa il tecnico Pino Rigoli ha presentato la sfida che vale davvero molto per le ambizioni di classifica dell’Agropoli: “L’obiettivo era blindare il terzo posto – dice Rigoli – cosa che, al di la di catastrofi, abbiamo fatto. Ora c’è questa lunga volata per il secondo posto che ci giocheremo noi e il Rende. Cominciamo domani con il Marcianise, campo ostico e una squadra che era partita con ambizioni importanti, oltretutto provengono da una sconfitta interna proprio con il Rende e avranno voglia di rifarsi. Noi siamo in un buon periodo, le ultime 5 gare stanno a testimoniarlo e vogliamo continuare. Arrivare secondi è di fondamentale importanza ma, come dico sempre, pensiamo a una partita per volta perchè domani è davvero difficile”.

Non si fida dunque dell’avversario il tecnico siciliano ricordando la sconfitta nell’ultimo turno giocato proprio per mano dei calabresi. Proprio su di loro l’ex Akragas spende le ultime parole: “La squadra calabrese ha uno score esterno da prima della classe, ci darà filo da torcere fino all’ultima giornata. Oltretutto il nostro calendario è tutt’altro che agevole dovendo incontrare tutte squadre in lotta per qualcosa e lo scontro diretto in casa costituisce un vantaggio relativo. Certo le possibilita’ ci sono tutte e se si concretizzerà questa posizione sarà un risultato straordinario di questi ragazzi che meritano solo elogi. Ora pero’ dobbiamo pensare ad una sola cosa, il Marcianise e a come batterlo”.

Appuntamento alle ore 15, stadio “Progeditur” di Marcianise. Arbitra il Sig. Daniele Paterna di Teramo, assistenti Pallini e Galluccio entrambi di Avellino.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Giustizia tra riforme e prospettive, a Salerno incontro con il ministro Nordio

Questa mattina incontro presso l'aula maga della Corte d'Appello di Salerno. Convegno dal titolo “Giustizia, tra riforme e prospettive”

Calcio: nel weekend un minuto di silenzio per ricordare Pietro Spizzico

La Lnd ha deciso di disporre un minuto di silenzio su tutti i campi campani per ricordare il 15enne di Capaccio

«Pietro è con noi»: la speranza durante la fiaccolata, poi la terribile notizia. Il dolore nella comunità di Capaccio | VIDEO

Una comunità in lutto per la scomparsa del 15enne. «Affrontando insieme il dolore, potremo far sì che Pietro viva sempre nei nostri cuori»

Agropoli capitale del basket giovanile: Finali Nazionali U15 Eccellenza in arrivo

Il "Trofeo Claudio Papini" vedrà sfidarsi le 16 migliori squadre giovanili d'Italia, in un evento che promette spettacolo e grande agonismo

Capaccio Paestum, torna in libertà Maria Rosaria Picariello | VIDEO

Maria Rosaria Picariello torna in libertà. Revocati gli arresti domiciliari dopo l'operazione della Dia

Capaccio Paestum sotto shock per Pietro: “ciao piccolo angelo”. Oggi il ricordo

Il dolore di una comunità per un giovane strappato alla vita. L’appello della dirigente agli altri studenti: non isolatevi mai, nulla è insormontabile

Capaccio Paestum piange Pietro, addio al 15enne trovato in una pozza di sangue. Ok all’espianto degli organi

Dolore e lacrime durante la fiaccolata organizzata per il 15enne. Era stato trovato in una pozza di sangue lunedì notte

Capaccio Paestum, avviate procedure per accertare la morte cerebrale del giovane Pietro

Questo pomeriggio amici e conoscenti del 15enne organizzeranno una fiaccolata per il giovane

Capaccio, 15enne ferito in strada: proseguono le indagini sulla dinamica. Ore di apprensione nella comunità | VIDEO

Non si esclude che si possa trattare di un gesto volontario da parte del ragazzo, ma anche in questo caso, sarebbe difficile comprendere la ragione di tale gesto

Paganese-Gelbison: cambio di orario per esigenze televisive

L'incontro si disputerà alle ore 17:00 di domenica 6 aprile

Futsal: successi per Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina

Nel turno infrasettimanale doppia rimonta interna per i quintetti di mister Antonelli e Conde

Torna alla home