Calcio

Virtus Cilento: rinforzo in mediana, ancora un colpo di categoria annunciato

Ancora un colpo di spessore per la Virtus CIlento. Per l'ultimo rinforzo di mercato del club del presidente Infante si tratta di un ritorno in terra cilentana.

Christian Vitale

20 Agosto 2020

virtus cilento

Riprende, dopo qualche giorno di sosta, il mercato in ingresso della Virtus Cilento, team reduce dal salto da Promozione ad Eccellenza. La squadra che gioca le sue gare interne allo stadio Ardisani, infatti, aveva annunciato in meno una settimana ben dieci calciatori. Sette le riconferme, ovvero, quelle dei vari Tesoniero, Manzillo, Monzo, Esposito, Severino, oltre ai fratelli Maiese. Tre, poi, i nuovi innetesti resi noti. Il centrocampista Luca Pecora, la punta Vincenzo Margiotta e il difensore Gianmarco Landolfi.

Virtus Cilento: ritorno nel Cilento per il centrocampista Francesco Santonicola

Nel pomeriggio di oggi, infine, annunciato l’ultimo rinforzo.Il dinamico e generoso centrocampista, dopo le esperienze con Polisportiva Santa Maria, Gelbison ed Agropoli è pronto a vestire la sua nuova maglia. Nella zona nevralgica del campo Santonicola andrà a rinforzare il pacchetto composto, al momento, da Manzillo, Pecora e Monzo.


https://www.facebook.com/virtuscilentocalcio/posts/3271172349637652

L’annuncio del nuovo arrivo da parte del club del presidente Carmelo Infante

Reduce dalla promozione in Serie D e dalla vittoria della Coppa Italia Dilettanti con la maglia dell’Afragolese Francesco Santonicola è un un nuovo giocatore della Virtus Cilento. Un’operazione voluta fortemente da tutta la società non solo per il valore del calciatore ma anche per il suo spirito cilentano punto cardine della nostra società.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Torna alla home