Anche il Presidente della Regione Campania oggi a Polla per l’ultimo saluto a Rocco Giuliano. Il presidente della Regione si è soffermato nella camera ardente. Con lui l’assessore Corrado Matera. “Era un uomo delle istituzioni – ha dichiarato De Luca – una persona dalle grandi qualità umane, quando sarà finita l’emergenza faremo qui a Polla una grande manifestazione per ricordarlo”.
Potrebbe interessarti anche
Agropoli: ecco la nuova campagna di comunicazione ambientale “Non fare l’indifferente” | VIDEO
L’obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare i cittadini al senso civico dei cittadini, promuovendo il rispetto del calendario di raccolta e l’importanza della differenziazione dei materiali
Trentinara, il 28 aprile gli studenti dell’I.C. Carducci rientreranno nella scuola ristrutturata
I lavori sono stati realizzati con i fondi del PNRR
San Rufo: nominato il nuovo coordinatore comunale di Fratelli d’Italia
“Sono molto soddisfatto del fatto che sempre più giovani partecipino alla vita politica dei propri paesi"
Avvelenati due cani in una proprietà privata a Sanza
Una giornata di festa si è trasformata in un incubo per una famiglia di Sanza, nel Vallo di Diano
Diocesi salernitane si uniscono in preghiera per Papa Francesco
Vescovi Calvosa e Bellandi invitano i fedeli a unirsi in preghiera nelle Cattedrali e nelle chiese giubilari
Sapri, il Club Napoli Emanuele Melillo al fianco del territorio: “Salviamo il Punto Nascita”
"La possibile chiusura del punto nascita rappresenterebbe una ferita gravissima per il Golfo di Policastro"
Pasqua da record nel salernitano: spiagge e cultura attraggono migliaia di turisti | VIDEO
Pasqua 2025 da record nel Salernitano: spiagge affollate e siti culturali gettonati
Bando 2025 dell’Associazione Culturale “Francesco ed Evelina Vecchio”: ecco tutti i dettagli
Bando 2025 dell'Associazione Culturale "Francesco ed Evelina Vecchio" per promuovere le Tesi magistrali conseguite tra il 1 giugno 2024 e il 31 maggio 2025.
Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina
Code fino a cinque chilometri per il rientro
Celle di Bulgheria: ok al progetto “Celle in bike”
L'Ente è risultato beneficiario delle risorse del programma "Siti naturali Unesco per il clima 2023”
Camerota, rifiuti abbandonati nel verde: “il territorio merita rispetto”
“Chi compie questi gesti non solo manca di rispetto all'ambiente ma mette sulle spalle dell'intera comunità costi, fatica e indignazione"
Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione
Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza