Attualità

Calcio per beneficenza: al via il torneo di Calcio Solidale

Torna anche per il 2015 l’appuntamento con il Torneo di Calcio Solidale organizzato dall’assessorato allo Sport del Comune di Capaccio retto da Franco Sica e i cui proventi andranno in beneficenza.

Comunicato Stampa

7 Ottobre 2015

Torna anche per il 2015 l’appuntamento con il Torneo di Calcio Solidale organizzato dall’assessorato allo Sport del Comune di Capaccio retto da Franco Sica e i cui proventi andranno in beneficenza.

Anche quest’anno, come nelle edizioni precedenti, su diversi campi sportivi messi a disposizione gratuitamente dai proprietari, si fronteggeranno diverse squadre composte da cittadini di Capaccio che, divertendosi, contribuiranno ad una buona causa. All’edizione 2015 prenderanno parte le squadre Banda di Credito Cooperativo di Capaccio-Paestum, Forum dei giovani di Capaccio, Mercato ortofrutticolo di Capaccio, Comune di Capaccio, Croce Rossa di Capaccio-Paestum, carabinieri, protezione civile di Capaccio, Museo Archeologico Nazionale di Paestum, commercianti e liberi professionisti di via Italia ’61 e polizia municipale. L’ultima edizione è stata vinta dal Comune.

Giovedi 8 ottobre, ore 20.30, presso la Sala Erica in Piazza Santini, si terrà il sorteggio degli incontri.

«Il Torneo di Calcio Solidale, ideato per raccogliere fondi per scopi benefici, è cresciuto negli anni, come dimostra il numero di squadre sempre più numerose che vi partecipano. – afferma l’assessore Sica – E’ una manifestazione che unisce sport e solidarietà, ma anche divertimento e socializzazione tra i cittadini di Capaccio».

Il calendario degli incontri:

Lunedi 12 ottobre, ore 19.30, incontri eliminatori centro sportivo Gregorio;

Lunedi 19 ottobre, ore 19.30, incontri eliminatori Campo sportivo M. Vecchio;

Venerdi 23 ottobre, ore 19,30, semifinali Campo M. Vecchio;

Lunedi 26 ottobre, ore 19.30, finale Campo M. Vecchio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli, 56 nuovi alloggi, scatta la protesta dei residenti: “Il Borgo non si tocca”

"Chiediamo di rivedere il piano di assegnazione degli alloggi e, al contrario, di intervenire sui nostri alloggi senza stravolgere le nostre vite e quelle dei nostri figli, degli anziani che abitano al Borgo"

Sala Consilina, inaugurata la “Casa di Zoe”: una residenza per adolescenti con disturbi dello spettro autistico

La Casa di Zoe non è un centro sanitario tradizionale, ma un luogo pensato per riprodurre un ambiente familiare

Esce “Vléno”, il primo EP di Giacomo Della Torre, un viaggio tra amore, radici e memoria. 

Esce Vléno, primo EP del cantautore agropolese Giacomo Della Torre, disponibile su piattaforme digitali e vinile

Polla, inaugurato il “frutteto scolastico”: ecco di cosa si tratta

È stato inaugurato questa mattina a Polla il nuovo “frutteto scolastico”, un’iniziativa che coniuga educazione ambientale, valorizzazione del territorio e partecipazione civica

Proposta di matrimonio da sogno all’Allianz Stadium per un tifoso di Ascea

Tifoso dello Juventus Official Fan Club di Ascea Marina chiede la mano alla fidanzata Elvira all'Allianz Stadium prima di Juventus-Monza

Eboli, inaugurato il cantiere per 56 nuovi alloggi nel Rione Pescara

Si tratta dell’intervento di demolizione e ricostruzione fuori sito di 56 alloggi rione Borgo ad Eboli

Trentinara, riammodernato l’Istituto Comprensivo Carducci: questa mattina il taglio del nastro

La scuola è stata resa più sicura e funzionale grazie ad un finanziamento, di cui l’ente è risultato beneficiario, pari 1.246.900,39

Ogliastro Cilento, atti persecutori nei confronti della vicina di casa: nei guai un 51enne

Dall'attività di indagine è emersa la commissione, in più occasioni, di minacce nei confronti della vittima originati da contrasti insorti per rapporti di vicinato

Giornata ecologica alla pineta del Mingardo con il gruppo “We we we Amici – Plastic Free”

Appuntamento domenica 4 maggio alle ore 8.00, con il patrocinio del Comune di Camerota e Sarim

La Diocesi di Teggiano-Policastro in pellegrinaggio giubilare a Roma: 2200 fedeli alla Porta Santa

Fedeli provenienti da tutte le parrocchie della Diocesi con i loro parroci pronti a prendere parte al pellegrinaggio

Torna alla home