Mondo Banca

Pagamento pensioni: nuovi orari alla Bcc Monte Pruno

Ernesto Rocco

27 Marzo 2020

Proseguono le misure organizzative della Banca Monte Pruno nell’ambito delle azioni di contenimento relative all’emergenza COVID-19.

Da lunedì 30 marzo 2020, tranne diverse disposizioni che verranno debitamente comunicate, le Filiali della Banca riprenderanno la consueta operatività settimanale, in orario 8:30-13:30.

Si ricorda, nuovamente, che la presenza in Banca dovrà essere esclusivamente limitata, come noto, allo svolgimento di operazioni strettamente urgenti ed inderogabili, che, oltretutto, non posso essere svolte da dispositivi automatici come ATM/Sportelli Bancomat oppure da INBANK.

In aggiunta, in seguito agli accordi sindacali di questi ultimi giorni, sempre a tutela del personale dipendente, nonché per assicurare ogni misura di contenimento per evitare la diffusione del virus, l’accesso agli sportelli/uffici sarà garantito solo previo appuntamento da definire telefonicamente con la propria filiale di competenza.

La misura rappresenta un’azione che punta a limitare gli accessi diretti della clientela che dovrà svolgere operazioni di carattere urgente ed inderogabile, al fine di organizzare, pertanto, al meglio ed in sicurezza, la presenza in Banca evitando contatti con altre persone.

Tutti i riferimenti telefonici sono reperibili sul sito http://www.bccmontepruno.it

È operativo, inoltre, il seguente contatto whatsapp (393 9036428) per eventuali richieste/info.

Con l’inizio del mese di aprile, inoltre, al fine di erogare, nel rispetto delle norme di sicurezza, le pensioni che la clientela incassa su rapporti accesi presso la Banca e per rispettare le misure di contingentamento presso gli sportelli e le distanze di sicurezza, è stato definito il seguente calendario per i pagamenti in base alla lettera del cognome del pensionato:

1°aprile 2020 dalla A alla F;
2 aprile 2020 dalla G alla O;
3 aprile 2020 dalla P alla Z.
Ai pensionati, che dovranno prelevare la loro mensilità e non potranno operare attraverso le postazioni ATM/Bancomat non verrà richiesto il preventivo appuntamento con la Filiale.

È INDISPENSABILE RINGRAZIARE TUTTA LA GENTILE CLIENTELA PER LA CORTESE COLLABORAZIONE SCUSANDOCI, FIN D’ORA, PER EVENTUALI DISAGI, MA CON LA CERTEZZA CHE CON L’AIUTO DI TUTTI, AL PIÙ PRESTO, POTREMO RITORNARE ALLA NORMALITA’.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

BCC Magna Grecia – La semestrale chiude in forte crescita

“La fusione di due BCC può essere un momento delicato e complesso, ma se gestita con saggezza e competenza può portare a risultati straordinari”

“Restare si può”: a Vallo della Lucania la BCC Magna Grecia incontra i giovani e promuove l’innovazione

Sullo stesso palco il robot guidato dall’Intelligenza Artificiale e le nonnine di Casa Surace

Verso la transizione sostenibile: un incontro a Padula

La BCC Magna Grecia organizza il primo convegno dedicato alle tematiche della sostenibilità.

Bcc Aquara: incontro con il presidente della Federazione Lombarda delle Bcc

Il Presidente della Federazione Lombarda delle BCC, è stato ospite della BCC di Aquara insieme al Presidente della Federazione Campania- Calabria delle BCC, Amedeo Monzo.L’incontro si è aperto con una breve relazione del Direttore Antonio Marino che ha dato atto ad Azzi della bontà dell’iniziativa di recarsi recentemente a Bruxelles, con tutti i Presidenti e […]

Ex capitano del Napoli Bruscolotti in visita alla Bcc di Aquara

Visita alla filiale di Capaccio della Bcc di Aquara

Bcc Aquara a sostegno delle iniziative promosse sul territorio

Come ogni anno, la Bcc di Aquara  non fa mancare il proprio sostegno alle tante iniziative socio-culturali promosse sul proprio territorio di competenza. Martedì 7 giugno il direttore generale Antonio Marino parteciperà al dibattito “La Democrazia nel cuore” organizzata dal CESIT a Battipaglia. Ospite della serata l’On. Andrea Costa sottosegreteraio di Stato al Ministero della […]

Bcc di Aquara e Fondazione Melanoma insieme per la ricerca

Napoli. Musica e parole. Solidarietà e amicizia. Per la pelle. Questi gli ingredienti della serata dedicata alla ricerca sul melanoma metastatico promossa dalla fondazione Melanoma del professore Paolo Ascierto che si è svolta venerdì, 13 maggio, al Teatro Augusteo di Napoli. Ad aprire la serata Gigi e Ross, gli artisti storicamente legati alla fondazione e […]

Bcc Aquara, approvato bilancio: incremento crediti e raccolta diretta

Assemblea dei soci certifica ennesimo risultato positivo

Bcc Aquara, concovata l’assemblea dei soci

Previsto anche il rinnovo delle cariche sociali

Estasi Granata a Udine, la Bcc di Aquara a sostegno della Salernitana

Continua la partnership della BCC di Aquara con la US Salernitana 1919. ” Siamo presenti, infatti, quotidianamente sulla pagina sportiva del giornale La Città di Salerno per supportare la nostra squadra. La partita di ieri ha visto la Salernitana vincere – afferma il direttore generale della Bcc di Aquara, Antonio Marino – e questo fa […]

Agropoli, torna il progetto “Educazione alla Legalità, Sicurezza e Giustizia Sociale”

Quest’anno la manifestazione si svolgerà nel ricordo di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino a 30 anni dalla loro scomparsa

Bcc Aquara: in due filiali arrivano le cassette di sicurezza

Presso la Bcc di Aquara è possibile usufruire del servizio cassette di sicurezza. L’obiettivo delle cassette di sicurezza è offrire un luogo blindato al di fuori della propria abitazione ove depositare oggetti di valore. In una cassetta di sicurezza è possibile depositare documenti importanti, denaro, gioielli, oggetti d’arte di elevato valore economico o tutto ciò […]

Torna alla home