“Al fine di evitare il più possibile ogni spostamento dall’abitazione ed a fronteggiare le riscontrate difficoltà di reperimento sul territorio comunale”, l’amministrazione comunale di Ottati, guidata dal sindaco Elio Guadagno, ha provveduto alla distribuzione di un sacchetto di frutta per ogni famiglia del paese. Una prima parte delle mele è stata già consegnata ieri; oggi verranno distribuite le altre
L’Ente non si è fermato qui: “per ottemperare alle raccomandazioni forniteci, si è provveduto ad ordinare mascherine e guanti che, salvo ulteriori ritardi nella fornitura, giustificate dalla difficoltà di rinvenimento, verranno distribuite nei prossimi giorni ai Cittadini”.
Il primo cittadino ha ringraziato i ragazzi volontari di Ottati, le Forze dell’Ordine di ogni ordine e grado ed al Nucleo Protezione Civile di Bellosguardo, “per lo sforzo e l’impegno che stanno impiegando in questa emergenza”. Nella giornata di ieri anche a Sant’Angelo a Fasanella era stata consegnata ai cittadini della frutta fresca.