Mondo Banca

CONVENTION 2019 BANCA MONTE PRUNO

Comunicato Stampa

21 Dicembre 2019

Sabato scorso, l’Acteon Palace Hotel ad Atena Lucana, ha ospitato la convention di fine anno della Banca Monte Pruno.

Con un titolo ricco di significato e che guarda al futuro con positività, l’istituto di credito cooperativo ha fatto il consueto bilancio dell’anno che sta per concludersi e delineato le linee guida per il 2020.

“Il nuovo percorso: una nuova storia. Le sfide di domani si vincono oggi” ha proposto ai presenti la rotta ciò che la Banca intende percorrere durante il suo nuovo esercizio che si prospetta, ancora una volta, ricco di novità.

Alla convention hanno partecipato i componenti degli organi sociali, tutto il personale e quanti collaborano al raggiungimento degli obiettivi della Banca con vicinanza, supporto e condivisione.

I lavori sono stati aperti dal Presidente del Consiglio di Amministrazione Anna Miscia che ha dato il benvenuto ai presenti, sottolineando come il settore bancario si trovi in una fase di forte cambiamento e come l’avvento del Gruppo Bancario, nel credito cooperativo, abbia cambiato il modo di fare, garantendo, in ogni caso, solidità a tutela di clienti e soci.

È stata presentata anche la nuova veste grafica della Banca a cura del Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea, che vedrà un nuovo logo caratterizzare l’immagine dell’istituto di credito.

Al Vice-Direttore Generale Cono Federico è toccata l’analisi tecnica degli importanti risultati conseguiti nel 2019 e delle prospettive per il nuovo anno. Dati che vedono la Banca in un importante percorso di consolidamento delle grandezze senza dimenticare gli equilibri ed il supporto economico al territorio di competenza.

Il Direttore Generale Michele Albanese ha tratto le conclusioni della convention, ringraziando, di cuore, tutto il personale dipendente per il consistente impegno, invitando tutti a proseguire su questa strada per continuare a scrivere la prestigiosa storia della Banca in questo nuovo ed impegnativo contesto.

Premiati, inoltre, per l’applicazione ed il lavoro svolto, i dipendenti Antonio Portanova, Preposto della Filiale di Mercato San Severino, e Alessandro Cataldi, Responsabile Area AQR.

La convention si è conclusa con il piacevole e divertente spettacolo del comico lucano Dino Paradiso, il taglio della torta e lo scambio degli auguri.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

BCC Magna Grecia – La semestrale chiude in forte crescita

“La fusione di due BCC può essere un momento delicato e complesso, ma se gestita con saggezza e competenza può portare a risultati straordinari”

“Restare si può”: a Vallo della Lucania la BCC Magna Grecia incontra i giovani e promuove l’innovazione

Sullo stesso palco il robot guidato dall’Intelligenza Artificiale e le nonnine di Casa Surace

Verso la transizione sostenibile: un incontro a Padula

La BCC Magna Grecia organizza il primo convegno dedicato alle tematiche della sostenibilità.

Bcc Aquara: incontro con il presidente della Federazione Lombarda delle Bcc

Il Presidente della Federazione Lombarda delle BCC, è stato ospite della BCC di Aquara insieme al Presidente della Federazione Campania- Calabria delle BCC, Amedeo Monzo.L’incontro si è aperto con una breve relazione del Direttore Antonio Marino che ha dato atto ad Azzi della bontà dell’iniziativa di recarsi recentemente a Bruxelles, con tutti i Presidenti e […]

Ex capitano del Napoli Bruscolotti in visita alla Bcc di Aquara

Visita alla filiale di Capaccio della Bcc di Aquara

Bcc Aquara a sostegno delle iniziative promosse sul territorio

Come ogni anno, la Bcc di Aquara  non fa mancare il proprio sostegno alle tante iniziative socio-culturali promosse sul proprio territorio di competenza. Martedì 7 giugno il direttore generale Antonio Marino parteciperà al dibattito “La Democrazia nel cuore” organizzata dal CESIT a Battipaglia. Ospite della serata l’On. Andrea Costa sottosegreteraio di Stato al Ministero della […]

Bcc di Aquara e Fondazione Melanoma insieme per la ricerca

Napoli. Musica e parole. Solidarietà e amicizia. Per la pelle. Questi gli ingredienti della serata dedicata alla ricerca sul melanoma metastatico promossa dalla fondazione Melanoma del professore Paolo Ascierto che si è svolta venerdì, 13 maggio, al Teatro Augusteo di Napoli. Ad aprire la serata Gigi e Ross, gli artisti storicamente legati alla fondazione e […]

Bcc Aquara, approvato bilancio: incremento crediti e raccolta diretta

Assemblea dei soci certifica ennesimo risultato positivo

Bcc Aquara, concovata l’assemblea dei soci

Previsto anche il rinnovo delle cariche sociali

Estasi Granata a Udine, la Bcc di Aquara a sostegno della Salernitana

Continua la partnership della BCC di Aquara con la US Salernitana 1919. ” Siamo presenti, infatti, quotidianamente sulla pagina sportiva del giornale La Città di Salerno per supportare la nostra squadra. La partita di ieri ha visto la Salernitana vincere – afferma il direttore generale della Bcc di Aquara, Antonio Marino – e questo fa […]

Agropoli, torna il progetto “Educazione alla Legalità, Sicurezza e Giustizia Sociale”

Quest’anno la manifestazione si svolgerà nel ricordo di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino a 30 anni dalla loro scomparsa

Bcc Aquara: in due filiali arrivano le cassette di sicurezza

Presso la Bcc di Aquara è possibile usufruire del servizio cassette di sicurezza. L’obiettivo delle cassette di sicurezza è offrire un luogo blindato al di fuori della propria abitazione ove depositare oggetti di valore. In una cassetta di sicurezza è possibile depositare documenti importanti, denaro, gioielli, oggetti d’arte di elevato valore economico o tutto ciò […]

Torna alla home