SAPRI. E’ uscito ieri il trailer dell’ultimo film della saga di James Bond dal titolo “No Time to Die”. La pellicola, girata a Sapri, Matera, sul litorale di Maratea e a Gravina di Puglia, arriverà nelle sale il prossimo 9 aprile 2020. Della città cilentana sono state scelte come location, in particolare, la stazione, il porto e la SS18 che costeggia la costa lucana.
007, la trama
In No Time To Die, l’ormai ex agente 007 James Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.
Il cast
Nel nuovo film, prodotto da Eon Productions per Metro-Goldwyn-Mayer e Universal Pictures, a incarnare l’agente dell’MI6 sarà, per la quinta volta, l’attore Daniel Craig.
Nel cast anche Rami Malek, Naomie Harris, Lèa Seydoux e Ben Whishaw. Alla regia, Cary Fukunaga (“Jane Eyre” e la serie “True detective”).
Leggi anche: Sapri: al via le riprese di 007
Le riprese a Sapri
Le riprese di 007 a Sapri sono state realizzate nel mese di settembre. L’intera città si è fermata per l’evento e le scuole sono rimaste chiuse.