Straordinario risultato per la scuola NEMI-DO dell’ASD NEOFIGHTER. Gli atleti di Battipaglia si sono imposti nel weekend al Campionato del mondo Karate WKMO FESIK. Una kermesse prestigiosa che si è svolta a Montecatini Terme e alla quale hanno partecipato centinaia di atleti. Il gruppo di Battipaglia ha portato a podio tutti e quattro i suoi rappresentanti, riuscendo anche ad aggiungere al proprio palmares una medaglia d’oro.
Questi i risultati ottenuti:
-1 posto medaglia d’oro BELFAIZE KHALIFA
-3 posto medaglia bronzo BUSCETTA MICHELE
-3 posto medaglia bronzo FORNI STEFANO
-3 posto medaglia bronzo MARANO VITO
Grande la soddisfazione per aver conquistato un così prestigioso risultato nell’ambito di una competizione di altissimo livello, nel corso della quale i ragazzi battipagliesi hanno saputo mettere in mostra le loro straordinarie doti e soprattutto grandi margini di miglioramento che permetteranno in futuro di bissare questi piazzamenti.
Potrebbe interessarti anche
Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO
Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria
Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione
Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione
Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli
Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"
Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta
Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo
Beach volley protagonista ad Eboli
Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta
Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO
Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale
Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale
Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia
Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO
Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli
Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara
Agropoli brilla al Campionato Nazionale Karate: tre podi su tre atleti
Strepitosa performance del Karate Club Agropoli al campionato nazionale di Salso Maggiore Terme. Gli allievi di Gerardo de Marco conquistano 3 podi su 3 atleti
Gelbison Women: successo sul Villaricca e secondo posto in classifica | VIDEO
Mister Tarabusi: "Siamo a tre punti dalla vetta, nulla è impossibile"
Domenico Fiumarella, Polisportiva Marina: “Noi retrocessi ingiustamente, vi spiego il perchè”
Lo sfogo ai nostri microfoni del massimo dirigente del club cilentano che ha disputato il torneo di Prima Categoria