Calcio

Serie B: l’amarezza di Ventura dopo la gara con la Juve Stabia

Lunedì ripresa degli allenamenti

Christian Vitale

23 Novembre 2019

gian piero ventura salernitana

La Salernitana esce sconfitta dal derby contro la Juve Stabia, nel match perso per 2-0, con una prestazione sicuramente poco soddisfacente.
Queste le parole di Gian Piero Ventura, tecnico granata, nel post-partita di Castellammare di Stabia:

“In alcuni momenti della partita ci sono state cose buone. Nel primo tempo, a parte il gol concesso in maniera evidentemente ingenua, siamo stati padroni del campo. Nella ripresa siamo stati poco lucidi, senza riuscire a renderci mai veramente pericolosi. Fino a questo momento abbiamo dato un’idea di calcio a questa squadra, adesso è evidente che sono fondamentali personalità e furore agonistico e sotto quest’aspetto abbiamo enormi margini di miglioramento”.

Il mister ha quindi concluso: “Siamo dispiaciuti per aver perso una partita a cui i tifosi tenevano molto, ma quando in rosa tanti giovani sconfitte del genere fanno parte del normale percorso di crescita. Attraverso le sconfitte e gli errori commessi, i giocatori stanno crescendo e questo consentirà loro di riscattarsi. Dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati sul lavoro e con la giusta personalità riusciremo a venir fuori da questo periodo”.
Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno lunedì 25 novembre alle ore 15:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Torna alla home