Calcio

Serie D: gradita presenza allo stadio “Morra” durante il match con il Casarano

Un ex calciatore di Serie A presente a Vallo della Lucania

Christian Vitale

17 Novembre 2019

gelbison casarano

Un tifoso d’eccezione oggi nel Cilento per il Casarano, formazione pugliese neo-promossa dall’Eccellenza regionale in Serie D.  La società del tecnico Bitetto era impegnata nel pomeriggio, nel turno 12 del girone H, allo stadio “Morra” di Vallo della Lucania. Fabrizio Miccoli, infatti, era al seguito della squadra  con la quale collabora nell’ambito del settore giovanile. 

L’ex attaccante di Serie A, nato il 27 giugno 1979, giocò nel massimo campionato con le maglie di  Perugia, Juventus, Fiorentina e Palermo, tra il 2002 ed il 2013. La carriera di  Miccoli, però, iniziò nel 1996 proprio con la casacca del Casarano, in Serie C, dove militò per 2 anni, prima di passare alla Ternana in B.

L’ex Benfica attualmente gestisce la scuola calcio che porta il suo nome, ovvero l’A.S.D. Fabrizio Miccoli, una delle migliori in ambito pugliese, che nel finale del 2018 disputò anche, nella categoria allievi, un’amichevole contro lo Sporting Sala Consilina. Il “Romario del Salento”, come era soprannominato Miccoli, è stato avvistato, appunto, nell’impianto sportivo vallese, in particolare  negli spogliatoi, adiacenti alla sala stampa, al termine delle sfida terminata 0-0.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Torna alla home