Alburni

Meteo: week end variabile, ma il maltempo è in agguato

Ecco le previsioni meteo per Cilento e Vallo di Diano

Angelo Mazzillo

4 Ottobre 2019

Come annunciato il tempo è cambiato. Aria molto più fresca ha raggiunto l’Italia ponendo fine al caldo quasi estivo dei giorni scorsi. Non son mancati forti temporali visti gli accesi contrasti tra le due masse d’aria differenti. Ora dopo una breve pausa nella giornata di oggi una nuova perturbazione lambirà il Paese sabato mentre un’altra più intensa giungerà lunedì ma su questa vi è ancora un po’ di incertezza rispetto alla collocazione del minimo di bassa pressione da cui dipenderà la distribuzione dei fenomeni.

Vediamo intanto le previsioni meteo per il Cilento e Vallo di Diano nel week end.

SABATO: cielo parzialmente nuvoloso. Nel corso del giorno arriveranno annuvolamenti dal mare con possibili rovesci sparsi. Temperature stazionarie. Fresco di notte.

DOMENICA: sarà una giornata variabile con alternanza tra sole e annuvolamenti su gran parte del territorio. Temperature senza variazioni di rilievo.

Lunedì probabile nuovo maltempo ma la previsione è ancora incerta. Restate aggiornati.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Partiti i Lavori per la realizzazione del nuovo Asilo nido Villa Romana

Intervento possibile grazie a fondi Pnrr. Conclusione delle opere entro il 30 giugno 2026

Sapri, taglio del nastro per il Club Napoli dedicato ad Emanuele Melillo | VIDEO

Un pomeriggio molto emozionante che ha visto la presenza di centinaia di persone che tra tifo, ricordi e solidarietà hanno aperto le porte della nuova "casa" del Napoli nella città di Sapri

Nuovo sbarco a Salerno: oggi il primo del 2025 | VIDEO

Tra i 108 migranti ci sono anche cinque minori non accompagnati e una donna incinta

Castellabate, Giusy Ferreri in concerto per i festeggiamenti di San Marco Evangelista

La cantautrice palermitana si esibirà con tutte le canzoni più celebri del suo repertorio

Incendio in un’abitazione a Castellabate: necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme hanno distrutto un’apecar parcheggiata nel giardino dell’abitazione, sotto una tettoia

Eboli: si amplia l’azione per il contrasto alla violenza di genere, apre uno sportello per “uomini maltrattanti”

Lo sportello, una volta avviato, garantirà la massima privacy a coloro che lo frequenteranno così come, in parallelo, agisce lo sportello per le vittime

Addio a Roberto De Simone: era cittadino onorario del Cilento

Il maestro rielaborò la musica popolare del Sud Italia e innovò il teatro musicale. Forte legame con il Cilento che gli conferì la cittadinanza onoraria.

Ernesto Rocco

07/04/2025

Tommasetti: “Dall’Istat una mazzata per la provincia di Salerno e la Campania”, ecco i dati

Il consigliere regionale puntualizza che Salerno è solo una parte del problema: “Nella nostra regione il 14,4% dei pensionati ha percepito nel 2022 meno di 500 euro"

Eboli, «NO» alla realizzazione dell’impianto di cremazione: insorgono i cittadini

Una lettera per chiedere di rivedere l'idea di costruire sul territorio comunale l'impianto crematorio

“La Roma era la tua vita… e tu la nostra”: l’addio commosso al giovane Pietro Spizzico allo stadio Olimpico | VIDEO

Un messaggio di addio nel ricordo del quindicenne capaccese Pietro Spizzico, diversi gli sportivi del calcio locale che ieri hanno dedicato partite e gol al piccolo Pietro

Albanella celebra la “Giornata del Dono” nel segno della solidarietà pasquale

L'iniziativa, promossa da diverse associazioni locali con il patrocinio del Comune, si terrà in piazza Sant'Anna a Matinella alle 16:30.

Torna alla home