Poste Italiane inaugura lo sportello automatico ATM Postamat nell’ufficio postale a Vallo Scalo nel comune di Castelnuovo Cilento. L’appuntamento è per domani mattina alle 9.30
Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, i Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
All’inaugurazione sarà presente il sindaco Eros Lamaida che presenta con soddisfazione il nuovo servizio per Vallo Scalo e per tutto il territorio comunale.
Le installazioni sono parte del programma di “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.