Attualità

Samara arriva ad Agropoli: avvistamenti in città

"Samara Challange": il gioco horror spaventa anche il Cilento

Redazione Infocilento

4 Settembre 2019

Samara, la protagonista del film horror «The Ring», è stata avvistata anche ad Agropoli. Capelli neri lunghi e abito bianco fino ai piedi, cammina di notte per le strade spaventando chi la incontra. Si rincorrono le foto sui social sugli avvistamenti del personaggio conosciuto soprattutto dagli appassionati di film horror.

Sembra ormai essere la nuova «moda» del momento: il «Samara challenge», ossia uno scherzo nel quale una ragazzina, travestita come la piccola protagonista del film horror va in giro per le strade spaventando i passanti. Negli ultimi due giorni i primi avvistamenti: prima a Moio, ma molti hanno bollato la notizia come una fake news, poi in via Taverne e in Piazza della Repubblica.

Una giovane che nel vederla ha tentato di scattarle una foto, ha visto Samara tirare fuori un coltello e nel fuggire ha rischiato di essere investita da un’auto di passaggio. Un gioco pericoloso che crea il panico. L’obiettivo di «Samara challenge», infatti, è proprio quello di spaventare i passanti e farsi riprendere in un video. Ad Agropoli, in tanti, hanno avuto paura. C’è chi ha avuto il coraggio di fotografare e fare anche dei video postandoli sui social.

Il “Samara challenge” si sta diffondendo sempre di più. Nei giorni scorsi avvistamenti si erano registrati anche in altri comuni della Provincia di Salerno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vallo della Lucania ospita il Festival “Ritrova le tue radici”: due giorni tra cultura, identità, tornanza e benessere

Appuntamento Il 23 e 24 aprile 2025 a Vallo della Lucania per il Festival “Ritrova le tue radici”, un evento pensato per celebrare la memoria collettiva, il valore dell’identità culturale e il ritorno nei luoghi dell’anima

Avvelenati due cani in una proprietà privata a Sanza

Una giornata di festa si è trasformata in un incubo per una famiglia di Sanza, nel Vallo di Diano

Diocesi salernitane si uniscono in preghiera per Papa Francesco

Vescovi Calvosa e Bellandi invitano i fedeli a unirsi in preghiera nelle Cattedrali e nelle chiese giubilari

Ernesto Rocco

22/04/2025

Sapri, il Club Napoli Emanuele Melillo al fianco del territorio: “Salviamo il Punto Nascita”

"La possibile chiusura del punto nascita rappresenterebbe una ferita gravissima per il Golfo di Policastro"

Furti auto sul litorale: Pasqua amara tra Capaccio Paestum ed Eboli

Nuovi episodi di effrazioni ai danni di autovetture parcheggiate lungo la costa. Almeno due i casi segnalati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Pertosa, tutto pronto per la Sagra del Carciofo bianco

Tutto pronto per un evento che celebra una eccellenza locale

Pasqua da record nel salernitano: spiagge e cultura attraggono migliaia di turisti

Pasqua 2025 da record nel Salernitano: spiagge affollate e siti culturali gettonati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Bando 2025 dell’Associazione Culturale “Francesco ed Evelina Vecchio”: ecco tutti i dettagli

Bando 2025 dell'Associazione Culturale "Francesco ed Evelina Vecchio" per promuovere le Tesi magistrali conseguite tra il 1 giugno 2024 e il 31 maggio 2025.

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Futani ospita Don Luigi Merola: incontro sulla legalità

L'appuntamento è per sabato 10 maggio a partire dalle ore 16.30 presso la sala consiliare

Chiara Esposito

21/04/2025

Torna alla home