Un dramma si è consumato nella piccola comunità di Caselle in Pittari. Una coppia di anziani è stata trovata priva di vita all’interno della propria abitazione. A fare la terribile scoperta è stato uno dei figli della coppia, residente nel Nord Italia.
La scoperta dei cadaveri
L’uomo, che non aveva notizie dei genitori da alcuni giorni, ha deciso di raggiungerli a Caselle in Pittari e capire cosa stesse accadendo. Arrivato presso l’abitazione, presente fuori dal centro abitato del piccolo comune collinare, ha fatto la macabra scoperta.
Il corpo della madre 85enne era esanime dinanzi casa, il padre 79enne invece era all’interno dell’abitazione ma sempre priva di vita.
Allertate le forze dell’ordine, sul posto immediato è stato l’arrivo dei sanitari del 118, dei Carabinieri della Stazione di Sanza, diretti dal Maresciallo Massimiliano Castellino, e del magistrato di turno. I rilievi sono a cura degli uomini dell’Aliquota Radiomobile di Sapri agli ordini del Luogotenente Pino Bosco.
Sarà compito ora degli organi inquirenti stabilire le modalità del decesso e ricostruire cosa è accaduto negli ultimi giorni di vita della coppia di anziani.