Eboli: maltrattamenti in famiglia, denunciato un politico

Scatta il codice rosso nei confronti di un uomo di Eboli. Lui controquerela la donna. Indagini in corso per una vicenda che sta facendo discutere

Di Redazione Infocilento
Eboli: maltrattamenti in famiglia, denunciato un politico

La notizia tiene banco nella città di Eboli ormai da diverse ore e ieri, soprattutto, si è rincorsa diventando di dominio pubblico.

Un politico ebolitano è stato denunciato dalla moglie per maltrattamenti in famiglia. Avviata la procedura del codice rosso. A quanto pare anche il politico avrebbe a sua volta denunciato la moglie.

Non sarebbero nemmeno passate inosservate diverse auto dei carabinieri e la presenza di una assistente sociale nei pressi dell’abitazione del politico e nemmeno l’andirivieni degli uomini in divisa fino a sera.

Proseguono le indagini

La notizia che vede coinvolto il politico ebolitano ha suscitato molto scalpore e la rincorsa al nome che in una situazione così tanto delicata e, a quanto pare, senza precedenti, è davvero poco rilevante.

Resta, in ogni caso, la gravità del reato oggetto di denuncia, per di più ai danni di una donna e, fermo restando la presunzione di innocenza, spetta adesso agli organi inquirenti di completare le procedure necessarie di legge. Intanto moglie e figlio sono state allontanate dalla casa familiare.

A Eboli non si parla d’altro e sulla violenza di genere l’attenzione è sempre molto alta.

Condividi questo articolo
Exit mobile version