Capaccio, allarme furti alla Licinella: ladri messi in fuga dalle guardie giurate

Torna l'allarme furti nel Comune di Capaccio Paestum. Nel corso di questa notte in località Licinella un gruppo di malviventi ha fatto irruzione in alcune villette, nonostante la presenza dei proprietari.

Di Emiddio Mazza

Torna l’allarme furti nel Comune di Capaccio Paestum. Nel corso di questa notte in località Licinella un gruppo di malviventi ha fatto irruzione in alcune villette, nonostante la presenza dei proprietari. Ad accorgersi di cosa stava accadendo la pattuglia di un istituto di vigilanza, che ha subito notato qualcosa di strano.

Un’auto, con all’interno uno della banda, era appostata all’ingresso delle abitazioni in attesa dei complici. Il ladro resosi contro della presenza delle guardie giurate, ha iniziato a suonare ripetutamente il clacson per avvertire gli altri.

Non tutti i malviventi però sono riusciti a scappare all’interno dell’auto, due di loro si sono dileguati a piedi, facendo perdere le loro tracce.

I furti, fortunatamente, sono stati sventati grazie al tempestivo intervento dell’istituto di vigilanza. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Agropoli, che ora stanno indagando sull’accaduto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version