Vallo della Lucania, manifestazione di interesse per acquisire l’erbetta dello stadio “Morra”

Chiunque è interessato, potrà fare richiesta di assegnazione di una superficie di erba artificiale entro e non oltre le ore 9.00 del  29 luglio 2024.

Di Antonio Pagano
Vallo della Lucania, manifestazione d'interesse per acquisire l'erbetta dello Stadio Morra

Lo scorso 27 maggio hanno preso il via i lavori di riqualificazione ed adeguamento dello stadio “Morra” . Al termine delle opere l’impianto sportivo di Vallo della Lucania tornerà fruibile e sarà omologato anche per permettere alla Gelbison di disputarvi le sue gare casalinghe. 

Comune pubblica manifestazione di interesse per acquisire l’erbetta del “Morra”

Il Comune guidato dal sindaco Antonio Sansone, al fine di non produrre materiale da discarica, ha deciso di espletare una manifestazione di interesse per il recupero del solo manto erboso esistente, previo test di cessione, idoneo al riutilizzo, senza l’intaso che sarà recuperato a parte.

Chiunque è interessato, potrà fare richiesta di assegnazione di una superficie di erba artificiale entro e non oltre le ore 9.00 del  29 luglio 2024. Sarà data pertanto priorità alle richieste provenienti da altri enti pubblici territoriali; associazioni senza scopo di lucro, imprese e società sportive operanti nel mondo dello sport; cittadini residenti nel comune di Vallo della Lucania; altri richiedenti non residenti nel comune di Vallo della Lucania;  e aziende operanti nel settore di recupero e riciclo.

Nella domanda andrà indicata la quantità richiesta e il luogo di futura posa in opera, resta a carico del richiedente il trasporto del materiale dal campo sportivo alla destinazione finale che dovrà essere comunque indicata all’ Ente. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version