Olevano sul Tusciano: “Olevano d’Estate 2024”: pubblicato il bando per gli sponsor degli eventi estivi

La manifestazione di interesse per sponsorizzare gli eventi di “Olevano d’Estate-2024” scade il 17 giugno 2024

Di Silvana Scocozza

L’estate si avvicina e si rincorrono già le prime indiscrezioni del ricco cartellone degli eventi estivi di Olevano sul Tusciano nei mesi di luglio e agosto.

Gli appuntamenti

Gli appuntamenti clou si terranno in piazza Palatucci della frazione Monticelli dove, dal 26 luglio al 28 luglio 2024, sono in calendario il concerto di Gio Evan, scrittore, cantautore e poeta, mentre con lo spettacolo “Febbre Italiana” la piazza sarà trasformata in una discoteca a cielo aperto.

Spazio anche ai bambini che con il “Tusciano Kids Festival” coloreranno piazza Calò. Momento di cultura con “Teatrando sul Tusciano”, nella villa comunale di Ariano, che sarà chiuso da un noto artista di cabaret. E poi iniziative di carattere culinario e storico come la “Saga del brigante Nardantuono”, oltre le sagre di Borgo Monticello, Salitto e Centro Storico di Ariano.

Bando per gli investitori privati

Il Comune, attraverso un bando specifico, ha aperto a investitori privati che intendono pubblicizzare le proprie aziende durante gli eventi del cartellone estivo denominato “Olevano d’Estate-2024”. I soggetti interessati possono presentare un’offerta mediante un’erogazione pecuniaria o fornitura di beni e servizi. Possono partecipare soggetti pubblici, privati e associazione senza fine di lucro. Il Comune s’impegna a realizzare un programma efficace di comunicazione per garantire all’intero calendario di eventi estivi la dovuta visibilità.

La manifestazione di interesse per sponsorizzare gli eventi di “Olevano d’Estate-2024” scade il 17 giugno 2024, mentre il bando completo è consultabile sul sito istituzionale del Comune.

Pubblico e privato insieme per offrire un cartellone di eventi che tocchi l’interesse di ognuno e di tutte le fasce della comunità intrattenendo, soprattutto durante le calde serate estive, un nutrito numero di persone.

Condividi questo articolo
Exit mobile version