Ladri in azione nel Vallo di Diano e Tanagro: nuovo colpo in una tabaccheria a Petina

Nuovo colpo in una tabaccheria a Petina. Due sconosciuti sono entrati nell’attività commerciale, con volto coperto, scassinando la cassa. I malviventi, ripresi dalle telecamere a circuito chiuso del tabacchi, hanno anche rubato sigarette LEGGI QUI 🔽

Di Federica Pistone

Nuovo colpo in una tabaccheria a Petina. Due sconosciuti sono entrati nell’attività commerciale, con volto coperto, scassinando la cassa. I malviventi, ripresi dalle telecamere a circuito chiuso del tabacchi, hanno anche rubato sigarette. I ladri sono fuggiti senza lasciare traccia. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

Continua l’escalation di furti nel Vallo di Diano

È importante sottolineare che sono stati numerosi i furti nei bar tabacchi della zona, da Atena Lucana a Polla, da Sassano a Padula e Montesano sulla Marcellana, fino a Sala Consilina, San Gregorio Magno e Buccino. Nella notte a Pantano di Teggiano, diverse abitazioni situate in via Codaglioni sono state preso di mira dai ladri, che sono riusciti a rubare derrate alimentari tra cui olio e salumi, oltre a vari attrezzi da lavoro.

Indagini in corso

Dopo l’amara scoperta, i proprietari delle abitazioni hanno allertato i Carabinieri, che sono intervenuti sul posto per avviare le indagini e identificare i responsabili.

Condividi questo articolo
Exit mobile version