Cilento

Ladri in azione a Capaccio Paestum, colpo in farmacia

Furto presso una farmacia nel cuore di Capaccio Scalo. Stando alle prime ricostruzioni più malviventi sarebbero riusciti ad accedere alla struttura forzando prima la saracinesca esterna e successivamente l'entrata principale

Emiddio Mazza

13 Marzo 2024

Furto presso una farmacia nel cuore di Capaccio Scalo. Stando alle prime ricostruzioni più malviventi sarebbero riusciti ad accedere alla struttura forzando prima la saracinesca esterna e successivamente l’entrata principale.

Il colpo

Ignoti hanno agito intorno alle 3:00. A quell’ora sarebbe scattato l’antifurto che ha messo in allarme il proprietario che avrebbe visto i ladri nell’attività. Gli stessi si sarebbero dileguati in pochi minuti.

Al momento non è quantificabile il bottino messo a segno dai ladri che avrebbero portato via l’intero incasso della giornata.

Sono in corso tutte le indagini del caso da parte dei carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal luogotenente Giuseppe D’Agostino.

L’allarme sicurezza

Il Cilento quindi resta sotto assedio, aumentano sempre di più i furti in abitazione o nelle attività.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Albanella celebra la “Giornata del Dono” nel segno della solidarietà pasquale

L'iniziativa, promossa da diverse associazioni locali con il patrocinio del Comune, si terrà in piazza Sant'Anna a Matinella alle 16:30.

Ponte Barizzo ostaggio dei ladri: furto choc, famiglia derubata e cane maltrattato

Incursione in un'abitazione lungo la Statale 18: sottratti anche beni di prima necessità e ferito un cane

Ascea: ulivi secolari inseriti nell’elenco regionale degli alberi monumentali

La cultivar “Pisciottana” è particolarmente diffusa nel Cilento e apprezzata per la sua longevità, resistenza e capacità di adattamento

Chiara Esposito

07/04/2025

Vincenzo Napoli è il nuovo presidente della provincia di Salerno

Risultato scontato, vince il sindaco di Salerno ma il centro-destra contiene i danni

Ernesto Rocco

06/04/2025

Camerota, l’opposizione boicotta l’elezione del Presidente della Provincia

l gruppo "Camerota - Impegno Comune" motiva il voto nullo come protesta contro decisioni "calate dall'alto" e la scarsa partecipazione territoriale

La Poseidon vola in Promozione

I capaccesi battono il Pisciotta 2 a 0 e vincono il campionato!

Albanella: ruba un’auto e aggredisce i carabinieri. Arrestato

Dopo l’inseguimento l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, furto e lesioni

Capaccio Paestum: ancora un incidente sulla SS18, due le auto coinvolte

A bordo dei veicoli due giovani residenti a Capaccio di venti e ventidue anni

Concessioni demaniali ad Agropoli: il Comune fissa le regole

La giunta comunale approva il riordino delle concessioni per garantire legalità, concorrenza e continuità per la stagione estiva

Nuovo accademico cilentano in Medicina e Chirurgia

Bruno Di Pace docente in Chirurgia Plastica alla Link Campus University di Roma

Furgone e auto a fuoco, paura a Montecorcino Rovella

È successo nella notte. Sulle cause indagano i carabinieri

Cuccaro Vetere celebra 50 anni d’amore tra i maestri Anella e Nicola

Cuccaro Vetere in festa per le nozze d'oro dei maestri Anella e Nicola

Torna alla home