L’Agropoli impatta per 0-0 sul difficile campo del Costa D’Amalfi, nel primo tempo i delfini si fanno preferire agli avversari cercando di trovare il vantaggio in più di una circostanza con Corado, nelle ripresa i padroni di casa alzano il ritmo e vanno vicini al vantaggio cogliendo il palo con Caruso e nel verso il finale con una buona occasione di Ferraiolo. Termina 0-0 l’incontro con l’Agropoli che continua ad inseguire un piazzamento in zona play-off.
La Calpazio non va oltre l’1-1 al “Tenente Vaudano” contro l’Apice, succede tutto nella prima frazione con la squadra ospite che passa in svantaggio, sfruttando un brutto disimpegno della Calpazio, che però reagisce subito trovando la rete del pari con Di Lascio su tiro cross di Margiotta, nel finale di gara, la Calpazio potrebbe addirittura vincerla, ma un cross di Borsa deviato da un difensore avversario termina sul palo interno e poi fuori. Un punto per la squadra di mister Santosuosso che a piccoli passi avanza verso la salvezza.
Infine il Sapri pareggia per 0-0 nello scontro salvezza sul campo del Salernum Baronissi, regna la paura durante l’incontro tra due squadre immerse nella zona calda della classifica, al triplice fischio il risultato non cambia e il Sapri continua a mantenersi leggermente lontano dalla zona play-out.
Risultati
Calpazio – Apice 1-1
Costa D’Amalfi – Agropoli 0-0
Pro Sangiorgese – Giffoni 0-0
Salernum Baronissi – Sapri 0-0
Santa Maria La Carità – S. Antonio Abate 0-0
Faiano – Sarnese 2-7
Virtus Avellino – San Giorgio 0-3
Cervinara – Buccino 0-3
Scafatese – Città di Solofra 2-0
Classifica
Sarnese 65
San Giorgio 56
Scafatese 54
Costa D’Amalfi 53
Buccino 47
Giffoni 45
Agropoli 43
Santa Maria La Carità 39
Virtus Avellino 35
Calpazio 35
Sapri 32
Cervinara 29
Apice 29
S. Antonio Abate 29
Salernum 28
Città di Solofra 27
Pro Sangiorgese 24
Faiano 12