Finisce 0 a 0 tra Costa d’Amalfi e Agropoli. Buona prova dei delfini contro un avversario ostico che lotta per il secondo posto.
Primo tempo
Il primo tempo è molto equilibrato con le due squadre che si studiano nella prima parte dell’incontro, poi i delfini provano a rendersi pericolosi con un tiro di Corado, ma la sfera termina fuori. Il Costa D’Amalfi prova a reagire sugli sviluppi di calcio piazzato, ma Apicella non aggancia la sfera in area di rigore.
L’incontro continua sul filo dell’equilibrio, quando a pochi minuti dal termine della prima frazione, ancora Corado si incunea in area di rigore, ma la sua conclusione non crea grossi pericoli alla retroguardia avversaria.
Termina così la prima frazione con il risultato di 0-0.
Secondo tempo
Nella ripresa il Costa D’Amalfi parte subito forte e sfiora il goal con Caruso che coglie il palo a Romano battuto. Ancora il centrocampista del Costa D’Amalfi ci riprova qualche minuto dopo, ma Romano fa buona guardia e blocca sicuro.
Sempre il Costa D’Amalfi alla metà della seconda frazione di gara potrebbe passare in vantaggio con Ferraiolo che da buona posizione spedisce il pallone alto. Nel finale sempre la squadra di casa ci prova da palla inattiva con Caruso, ma Romano sventa il pericolo in uscita.
Termina così l’incontro con il risultato di 0-0, un punto che smuove leggermente la classifica per i delfini che escono imbattuti da un campo difficile.