Tentano di rubare nella farmacia presente all’interno distretto Sanitario di Sapri. Ladri messi in fuga dal servizio di videosorveglianza presente all’interno del locale della farmacia. L’episodio è avvenuto nelle prime ore della serata di ieri intorno alle 20. I malviventi hanno tentato di forzare l’ingresso della farmacia per poi rubare tutti i medicinali presenti al suo interno. Ma fortunatamente, questa volta; le cose sono andate diversamente.
Ladri messi in fuga dal sistema di videosorveglianza
Le telecamere si videosorveglianza hanno messo in fuga i malviventi che non sono riusciti ad accedere nello stabile. Scattato l’allarme, sul posto immediato è stato l’arrivo dei Carabinieri della locale Stazione guidati dal Luogotenente Pietro Marino. I militari hanno subito rilevato tutti i dettagli per risalire agli autori del furto sventato.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine hanno disposto anche l’acquisizione delle immagini delle videocamere che hanno ripreso i malviventi che sono riusciti però a darsi alla fuga. Intanto proseguono le indagini serrate da parte delle forze dell’ordine che sono sulle tracce dei ladri.