È il giovane professionista ebolitano Raffaele Caputo il nuovo presidente dell’Avis Provinciale di Salerno

Il nuovo consiglio direttivo di Avis provinciale di Salerno è composto da: Raffaele Caputo: Presidente

Di Silvana Scocozza

Un riconoscimento che arriva in seguito ad un impegno profuso nel tempo. Un riconoscimento che rende merito alla dedizione e al sacrificio degli anni.

Il riconoscimento

E così a Raffaele Caputo, giovane professionista ebolitano da sempre impegnato nel terzo settore è stato affidato l’incarico di guidare per i prossimi quattro anni l’associazione per la donazione e la raccolta di sangue AVIS Salerno.

Caputo, che è tra i presidenti provinciali più giovani, ed è già presidente anche di altre realtà associative internazionali e nazionali ha all’attivo competenza e professionalità.

Le dichiarazioni

«L’eredità lasciatami dal presidente Amelia Villani è colma di professionalità e successi. Con il massimo impegno cercherò di eguagliare i suoi risultati», ha detto, rinnovando subito un invito ai donatori e aspiranti tali a perseguire il proprio impegno verso la comunità.
 
Il nuovo consiglio direttivo di Avis provinciale di Salerno è composto da: Raffaele Caputo: Presidente, Citro Lorenzo: Vicepresidente vicario, Elvira D’Amato: Vicepresidente, Antonio Novi: Segretario, De Filippo Michele: Tesoriere. I Consiglieri: Capozzolo Rosario, Botticchio Claudio, Calabrese Alfonso, Novi Mariangela, Giuliano Rosa Ida, Francia Ennio, Villani Amelia, Crescenzi Valeria, Granito Nicoletta, Bisile Antonio, Palma Nicola, Amoroso Luigi, Robustelli Antonio, Pellegrino Donato, Santoanastasio Rocco.

Condividi questo articolo
Exit mobile version