Arriva la risposta dell’amministrazione comunale di Casal Velino, guidata dal Sindaco Silvia Pisapia, dopo la lettera aperta del gruppo consiliare “Insieme per Casal Velino” dove ri-spiegava la decisione di non prendere parte ai consigli comunali.
Il contenuto
“Dopo quasi tre anni di assenza e dopo essere venuti palesemente meno al mandato ricevuto dai cittadini, la minoranza consiliare si è svegliata affiggendo un patetico manifesto” e ancora, “si rinvanga artificiosamente una storia, oggetto di esame da parte dei magistrati, nelle sedi competenti”. L’amministrazione inoltre afferma che “i quattro firmatari sono stati autori ed artefici in prima persona, con gravi danni all’immagine e al nome di Casal Velino, nonché alle casse comunali”.
“Sottratti al confronto democratico”
Nel manifesto inoltre si legge: “Questa amministrazione è impegnata a portare a termine il mandato elettorale, nella consapevolezza che come sempre accaduto in passato, nella prossima tornata elettorale sarà la cittadinanza, serenamente e democraticamente, a decidere da chi farsi amministrare”.