Polla: “Aiuta una vita”, l’ospedale “Luigi Curto” organizza una giornata dedicata alla donazione del sangue

L'ospedale Luigi Curto di Polla, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, organizza una giornata dedicata alla donazione del sangue

Di Federica Pistone

E’ prevista per domani, domenica 4 febbraio, una giornata dedicata alla donazione di sangue all’ospedale di Polla, organizzata dalla Croce Rossa Italiana, dalle 8.00 alle 12.00, presso l’ospedale “Luigi Curto” che ospiterà una mattinata dedicata alla donazione di sangue.

L’iniziativa

Questa importante iniziativa è organizzata grazie alla collaborazione dei Donatori Sangue-Croce Rossa Italiana Comitato di Salerno e all’Asl di Salerno, con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza di diventare donatori e di come sia possibile salvare una vita con un gesto che richiede solo pochi minuti del nostro tempo.

Le info utili

Per partecipare alle donazioni, è possibile prenotarsi chiamando il numero 3938726176 o attraverso la compilazione di un modulo online. I donatori riceveranno i risultati delle analisi, completamente gratuite, direttamente sul loro cellulare entro due giorni dalla donazione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version