Tragedia lungo la Litoranea di Eboli: Investito e ucciso cittadino marocchino

L'incidente è avvenuto durante la notte. Inutili i soccorsi per un 34enne di nazionalità marocchina. Indagini in corso

Di Silvana Scocozza
Eboli, ancora una volta la litoranea si sporca di sangue

Ancora una volta sangue lungo la strada provinciale 175, la Litoranea, nel territorio del Comune di Eboli. La vittima è un uomo di 34 anni di origini marocchine, Abdelhak El Sahari, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale. L’area dell’incidente è situata presso il lido “Arenella”, una zona abbastanza frequentata da cittadini extracomunitari. L’incidente, che si è verificato intorno alle 22:30 di ieri sera, ha visto l’investimento della vittima da parte di un’auto lungo la strada.

I soccorsi e il trasporto in ospedale

Le squadre mediche del servizio 118 sono state rapidamente allertate e hanno trasportato El Sahari in condizioni critiche all’ospedale “Santa Maria della Speranza”.

Nonostante gli sforzi dei sanitari, le ferite riportate erano troppo gravi e il 34enne è purtroppo deceduto nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale, nel cuore della notte. La vittima aveva appena un giorno prima dell’incidente compiuto 34 anni.

Indagini in corso

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Santa Cecilia, sotto la guida del capitano Giuseppe Dispenza, insieme al Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, guidato dal capitano Emanuele Tanzilli. Le indagini sono ora in corso per stabilire con precisione le dinamiche dell’incidente e le eventuali responsabilità.

La Litoranea di Eboli, già teatro di altri incidenti in passato, torna così tristemente alla ribalta a causa di questa terribile fatalità.

Condividi questo articolo
Exit mobile version