Capaccio Paestum, verso le elezioni: si presenta la coalizione “Insieme 2024”

Quattro gruppi politici confluiscono nella coalizione Insieme 2024 con l'obiettivo di essere un'alternativa all'amministrazione Alfieri

Di Ernesto Rocco

Fermento in vista delle elezioni amministrative 2024 a Capaccio Paestum. Venerdì 7 luglio, alle ore 11.00, presso il caseificio Il Granato, SS18 km 96+500 a Capaccio Paestum, si terrà la conferenza stampa di presentazione della coalizione politica denominata INSIEME 2024. Il gruppo è composto dai seguenti movimenti, associazioni e gruppi cittadini: Avanti Capaccio Paestum, Città Libera, Capaccio Paestum nel Cuore, Prima Capaccio Paestum.

La coalizione Insieme 2024

La coalizione sarà nell’occasione rappresentata dai coordinatori e promotori dei vari movimenti che la compongono. L’evento è il primo passo verso le elezioni comunali del 2024. Il gruppo sfiderà l’uscente Franco Alfieri, certo di una ricandidatura e alla ricerca della riconferma per il secondo mandato consecutivo.

L’apertura

«La composizione della coalizione politica INSIEME 2024 resta aperta a tutti coloro che intendono impegnarsi per il territorio condividendone i valori e gli obiettivi che, già a partire dalla conferenza stampa, saranno presentati», fanno sapere dal gruppo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version