• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Battipaglia: controlli intensificati per contrastare la prostituzione

Fermate tre donne accuse di prostituzione, individuati anche i loro clienti che saranno sanzionati come previsto dalla norma

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 21 Aprile 2023
Condividi
Polizia

La Polizia di Stato, in collaborazione con il Questore della Provincia di Salerno, ha intensificato i servizi di prevenzione per contrastare la recrudescenza della fenomenologia delinquenziale nella fascia costiera del Comune di Battipaglia. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno posto in essere una serie di controlli con molteplici finalità, volti a infrenare i fenomeni di illegalità diffusa, in particolare connessi al fenomeno della prostituzione.

Controlli sulla Litoranea: tre donne fermate per meretricio

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha intensificato l’attività di controllo in località S.P. 175 “Litoranea”, dove sono state fermate tre donne, due di nazionalità albanese e una di nazionalità rumena, dedite all’attività di meretricio. Le donne sono state sottoposte a rilievi fotosegnaletici per l’esatta identificazione e sono in corso accertamenti per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di ritorno nella città di Battipaglia.

Identificati anche i clienti: sanzionati ai sensi del CDS

Durante i controlli, sono stati identificati anche i clienti delle donne fermate, i quali saranno sanzionati ai sensi del Codice della Strada.

Leggi anche:

Balnaea Sport e Wellness: scienza e sport in acqua, grande successo per il workshop su nutrizione e performance

Continuano i controlli per i prossimi giorni

La Polizia di Stato ha annunciato che i controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, al fine di contrastare la delinquenza costiera nella zona di Battipaglia.

TAG:battipagliaprostituzione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Almanacco del 18 dicembre, oggi si celebra San Graziano. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 18 dicembre è il 352º giorno del calendario gregoriano (il 353º…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre: amici del Toro, le stelle invitano alla calma. Vergine, sul lavoro questioni irrisolte disturbano il vostro sonno

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ancora allarme furti ad Agropoli, paura in località Mattine

Allarme tra i residenti del centro e della periferia per la presenza…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.