L’Agropoli ritrova la vittoria in casa, rallenta la Scafatese, pareggia anche il San Marzano.
Nella trentaduesima Giornata del Campionato di Eccellenza Girone B, l’Agropoli con il successo per 2-0 sul Buccino, allunga a +3 in classifica sulla Scafatese, approfittando del pareggio dei canarini sul campo del Giffoni Sei Casali, risultato finale 1-1.
Il San Marzano pareggia sul campo del Faiano per 2-2, mentre nelle zone basse della classifica, importante il successo della Polisportiva Di Lioni sul campo del Castel San Giorgio per 1-3.
Termina invece 1-1 lo scontro salvezza tra Montemiletto e Carotenuto.
Continua così la lotta alla salvezza e al secondo posto a sole due giornate dal termine.
Promozione, il punto
A sole due giornate dal termina del Campionato di Promozione Girone D, la Calpazio nel big match con il Victoria Marra, vince per 0-2 ed agguanta, per la prima volta in questa stagione, la vetta della classifica.
I ragazzi di mister De Cesare raggiungono il primo posto in coabitazione con la Pro Sangiorgese, proprio quest’ultima fermata per 1-1 sul campo della Temeraria San Mango.
Infondo alla classifica, brutte sconfitte per l’Herajon, 1-0 sul campo del Nocera Superiore, e per il Sapri, con un rocambolesco 3-4 in casa contro il Real Palomonte.
La Poseidon pareggia per 0-0 contro l’Atletico San Gregorio, lasciando aperto qualche spiraglio.
Prima Categoria, ultima giornata
Definiti i verdetti del Campionato di Prima Categoria Girone H. Il San Marco conclude l’ultima giornata con un pirotecnico 4-4 contro l’Atletico Pisciotta, guadagnando così la quarta posizione in classifica, è il successivo pass per i play-off, che la vedrà impegnata contro il Real Bellizzi.
Il Farone nonostante la sconfitta per 2-1 sul campo del Bellizzi, raggiunge la quinta posizione in classifica, nei play off affronterà la Battipagliese.
Restano escluse l’Atletico Pisciotta e il Real Vatolla, nonostante i buoni risultati ottenuti nell’ultima giornata.
Retrocedono Rovella e Pro Colliano, mentre Ascea e Olevanese si giocheranno la permanenza in prima categoria nei play out.