Scomparso a Perito un uomo di 88 anni: si intensificano le ricerche

Da ieri sera sono in corso le ricerche di un 88enne. L'uomo è uscito di casa nella mattinata e non vi ha fatto più ritorno

Di Redazione Infocilento

La serata di ieri è stata segnata da un allarme per la scomparsa di Pasquale Baldo, un uomo di 88 anni residente a Perito. Amici e familiari hanno fatto scattare i soccorsi quando l’uomo non è rientrato a casa e nessuno ha più avuto sue notizie.

Le ricerche

Le forze dell’ordine e le associazioni di volontariato si sono messe subito sulle tracce dell’uomo. Baldo è stato visto l’ultima volta nella tarda mattinata di ieri e la sua scomparsa ha destato grande preoccupazione tra coloro che lo conoscono.

Non trovandolo a casa, gli amici e i familiari hanno allertato i carabinieri, che hanno avviato le ricerche nel corso della notte, continuando anche questa mattina. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i corpi di protezione civile, la Croce Rossa e il gruppo Speleologico e Alpino della Campania.

I timori della comunità

Nonostante viva da solo, Pasquale Baldo non è stato dimenticato da coloro che lo conoscono e che si sono mobilitati per ritrovarlo. La sua scomparsa ha unito le forze di diverse organizzazioni, dimostrando ancora una volta la solidarietà della comunità nei momenti di difficoltà.

Le ricerche continuano con la speranza di ritrovare presto l’uomo e riportare un po’ di tranquillità nella comunità di Perito.

Condividi questo articolo
Exit mobile version