L’incidente avvenuto sulla corsia nord dell’autostrada A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Petina, ha fatto registrare disagi alla circolazione e il bilancio è di due feriti.
La dinamica
Il conducente del camion ed un altro uomo che era con lui, entrambi residenti in Calabria, sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale Curto di Polla.
Il recupero del camion è stato effettuato dal Soccorso Aci Global D’Amelio di Atena Lucana.
I precedenti
Le incessanti piogge di questi giorni, stanno provocando molteplici disagi sulle strade del Cilento e Diano, provocando anche gravi incidenti. È di qualche giorno fa, il bilancio drammatico che si è registrato sulla Bussentina.
L’impatto è avvenuto tra gli svincoli di Sanza e Caselle in Pittari. A scontrarsi un Fiat Doblo e una Opel.
L’uomo alla guida della vettura, 58 anni di Sanza, è morto sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate. Solo ferite per un uomo di Ascea a bordo del Doblò.
Le raccomandazioni
Intanto, dalla Protezione civile della regione Campania, arriva un’altra allerta meteo per l’intera giornata di domani e le raccomandazioni insistono sul guidare con prudenza.
Le strade infatti sono molto scivolose e si temono anche frane come quella avvenuta, la scorsa settimana, sul territorio di Teggiano.