È sotto shock la comunità di Sanza colpita dalla perdita improvvisa di Vincenzo Zambrotta, il 57 enne deceduto ieri in seguito ad un incidente stradale avvenuto intorno alle 18 lungo la superstrada variante 517 Bussentina.
La dinamica dell’incidente
Un sinistro fatale per il 57enne del Vallo di Diano che si trovava a bordo di un Opel Zafira al momento dello scontro con un Fiat Doblò.
L’uomo a causa del terribile schianto è morto sul colpo. La salma è stata in serata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale “Immacolata” di Sapri ed è a disposizione dell’Autorità giudiziaria che dovrà decidere se sottoporre il corpo del 57enne all’esame autoptico.
Le ipotesi degli inquirenti
Diverse dunque le ipotesi al vaglio degli inquirenti. Differente il quadro clinico dell’uomo alla guida del Fiat Doblò che sembrerebbe non destare nessuna preoccupazione.
L’uomo, dopo l’incidente, è stato trasferito presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla per le necessarie cure del caso.
La dinamica e la cause dello scontro sembrerebbero ancora tutte da definire. Una tragedia che ha lasciato attonita il paese di Sanza.
E da parte dell’amministrazione comunale, a nome dell’intera cittadinanza, è arrivato un messaggio di vicinanza alla famiglia di Zambrotta.
Il cordoglio dell’amministrazione comunale di Sanza
“La comunità di Sanza si stringe alle famiglie Zambrotta e Fico già colpita dalla morte del signor Antonio, e ieri interessate dal grave lutto per la morte improvvisa di Vincenzo che lascia tutti attoniti ed addolorati – si legge sulla pagina Facebook del Comune.
Una giornata orrenda quella di ieri che ha strappato alla vita tre nostri concittadini. Le più sentite condoglianze anche alla famiglia Marchese per la scomparsa del caro Antonio”.