Una assemblea popolare e in piazza della Repubblica ad Eboli per snocciolare quelle che sono le criticità politiche amministrative della compagine che governa il paese.
È dall’opposizione di sinistra, che arriva ferma e secca la bocciatura all’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Mario Conte.
Partito Comunista all’attacco: ecco cosa sta accadendo
Il Partito Comunista, mentre altri gruppi di opposizione risultano quasi completamente assenti sulle grandi tematiche che interessano la città ed il territorio, scendono in campo ancora una volta, come già avevano fatto nel recente passato con iniziative assembleari popolari.
I Comunisti Italiani non le mandano a dire e, spina nel fianco dell’amministrazione Conte fanno parlare più di quanto, da destra, stia facendo qualche esponente che, al contrario, negli anni precedenti coglieva occasione quotidiana per portare all’attenzione della cittadinanza fatti e “misfatti”.
Appuntamento in piazza della Repubblica
Il nuovo appuntamento del partito caro ad Alfonso Del Vecchio è in Piazza della Repubblica, domenica 22 gennaio, con inizio alle ore 11.00.
Prendono la parola Giovanni Setaro, che è componente del direttivo sezionale Garuglieri di Eboli ed Annamaria Paesano, segretario sezionale.
Nel mirino della sezione ebolitana del Pci c’è l’amministrazione comunale di Mario Conte, che i militanti comunisti bocciano sia sotto il profilo politico che amministrativo.