C’è Giorgia al PalaSele: al via la prevendita dei biglietti

Partita la prevendita dei biglietti. Tutto pronto per la tappa al PalaSele del Blu Live di Giorgia. Ecco i dettagli

Di Fiorenza Di Palma

Ha preso il via oggi, 17 gennaio, la vendita dei biglietti per il tour di Giorgia al PalaSele. L’artista torna con “Blu”, il suo nuovo album e porterà sui palchi di tutta Italia il tour Blu Live. Lo spettacolo avrà due momenti differenti, tra il calore intimo del teatro lirico e l’apertura dei grandi spazi dei palasport.

Giorgia al PalaSele

L’appuntamento al PalaSele di Eboli è fissato per il 2 dicembre 2023. Le prevendite hanno preso il via alle 18.00, su Ticketone e in tutti i punti vendita abituali. “Giorgia – Blu Live” è prodotto e organizzato da Friends and Partners. la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni.

La stagione

Riprenderà a marzo 2023 la stagione dei grandi live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli. Già annunciati sei spettacoli per dieci appuntamenti, tra esclusive per il Sud Italia e la Campania, acclamati ritorni e ‘debutti” nella venues tra le più importanti del Meridione e indiscusso tempio indoor della musica live in Campania.

Il programma

Si ripartirà giovedì 30 marzo con “Go Gianni Go! Morandi Nei Palasport”. L’avvincente corsa di Gianni Morandi per raggiungere e riabbracciare il suo affezionato pubblico nei principali palazzi dello sport italiani. A seguire la doppia data giovedì 6 e venerdì 7 aprile di Max Pezzali, mentre martedì 11 aprile sarà il giorno del ritorno di Eros Ramazzotti con il “Battito Infinito World Tour”, unica tappa al Sud Italia.

Sempre ad aprile 2023 per la prima volta arriva a Eboli “ALIS”, lo spettacolo internazionale di circo contemporaneo di Le Cirque Top Performers, in programma sabato 15 aprile con 2 spettacoli alle ore 17 e alle ore 21 e domenica 16 aprile alle ore 17.

Doppia data anche per Renato Zero con la nuova tournée “Zero A Zero – Una Sfida In Musica”. Il 25 maggio 2023 l’acclamato bis di Biagio Antonacci con il “Palco Centrale Tour”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version