Ad Agropoli una giornata omaggio del bomber Vincenzo Margiotta, a 106 anni dalla nascita. L’iniziativa è stata organizzata dal Club Salernitana Agropoli – Paestum che porta il nome proprio dell’indimenticato bomber agropolese.
L’evento in ricordo di Vincenzo Margiotta
La serata sarà un’occasione per omaggiare il più grande attaccante di tutti i tempi della Salernitana e ripercorrere le tappe della sua carriera. Previste testimonianze anche inedite che racconteranno il calcio di quegli anni e il ruolo che ha avuto Vincenzo Margiotta per tutta la comunità agropolese e salernitana.
Il programma
Presenti all’iniziativa, in programma il prossimo 10 gennaio alle ore 18.30, i rappresentanti del Club, le istituzioni locali, la famiglia Margiotta, dirigenti dello sport locale.
Non solo: a ricordare Vincenzo Margiotta Riccardo Santoro, presidente del Centro Coordinamento Salernitana Clubs, il presidente dell’associazione Macte Animo, Umberto Adinolfi, l’attore Matteo Amaturo, figlio del giornalista Gigi e una rappresentanza della Salernitana e dei vari Club. L’appuntamento è presso l’aula consiliare del comune di Agropoli.