Parcheggia l’auto in spiaggia a Casal Velino: carabinieri scoprono che era rubata

Auto sulla spiaggia di Casal Velino, carabinieri e vigili scoprono che era stata rubata la mattina precedente

Di Chiara Esposito

Arriva a Casal Velino per qualche ora di pesca e pensa di parcheggiare l’auto a pochi passi dal mare. Questa era la notizia che aveva suscitato scalpore a pochi giorni dalla fine dell’anno, ma la realtà dei fatti, oggi, appare completamente diversa.

Parcheggia l’auto in spiaggia: il caso

Venerdì 30 dicembre in Via Lungomare Speranza, nella Frazione Marina di Casal Velino, a notare la Fiat Punto ferma sulla battigia sono gli agenti della Polizia Municipale.

La vettura aveva gli sportelli aperti e vari indumenti appesi sulla carrozzeria. Gli agenti avvicinatisi hanno trovato un uomo intento a riparare un faro rotto. Così chieste le generalità, hanno identificato uno straniero di nazionalità Ucraina che però risultava essere sprovvisto dei documenti dell’auto, asserendo al contempo di essere di proprietà di un suo amico, del quale però non conosceva neanche il nome.

Le indagini

Insospettiti gli agenti, hanno chiesto l’ausilio della centrale operativa dei Carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania. I militari, a loro volta, hanno appurato che in realtà l’auto fosse stata rubata quella stessa mattina e che il soggetto già era noto alle forze dell’ordine per precedenti maturati nella settimana precedente.

Così il soggetto è stato portato in caserma per ulteriori accertamenti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version