Dovrà rispondere del reato di violenza sessuale il giovane, un minorenne, che era apparso nel video, divenuto virale, nel quale si vedeva una donna, in evidente stato di alterazione, denudarsi in un bar di Buonabitacolo.
Donna palpeggiata in un locale: il caso
L’episodio che ha visto protagonista una straniera si è registrato a metà dicembre. Qui tra l’indifferenza di alcuni avventori e la sfacciataggine di altri che l’hanno ripresa con i cellulare, il giovane l’ha palpeggiata.
La donna dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico. Più seria sembrerebbe essere la posizione del giovane.
Le indagini dei carabinieri
Il video era divenuto virale sui social e sulle chat WhatsApp. Poi è finito anche nelle mani dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, guidati dal capitano Roberto Bertini.
Le immagini evidenziano come quando la donna inizia a spogliarsi nessuno interviene, si continua a giocare a carte e qualcuno palpeggia la donna.
I militari hanno avviato da subito le indagini per risalire all’identità delle persone presenti e di chi l’ha palpeggiata e ripresa e sono riusciti ad individuare il minore.
Le attività degli uomini dell’Arma, però, continuano. L’obiettivo è di cercare di accertare altre responsabilità nella vicenda che ha fatto molto scalpore nel piccolo centro del Vallo di Diano.