Incendio in abitazione ad Agropoli, evacuata una famiglia

Incendio in un'abitazione in località Moio, disposta l'evacuazione per una famiglia che però non vuole lasciare casa

Di Redazione Infocilento

Attimi di paura nel pomeriggio di oggi ad Agropoli. Un incendio è divampato in un’abitazione sita in località Moio, in una traversa di via Piano delle Pere. Il rogo ha provocato seri danni a tutto l’edificio.

Incendio ad Agropoli: i soccorsi

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli che hanno provveduto a domare le fiamme non senza fatica. I caschi rossi hanno impiegato alcune per avere la meglio sull’incendio. Per fortuna la famiglia che vi risiede, un uomo, una donna e la figlia della coppia, non ha riportato danni. Messi in salvo anche cani e gatti che vivono con loro.

L’evacuazione

Al termine delle operazioni di spegnimento è stato necessario disporre l’evacuazione dell’immobile per ragioni di sicurezza. L’abitazione, infatti, ha riportato seri danni e sarà necessario verificare che la struttura non sia stata compromessa prima di permettere l’accesso.

La famiglia, però, non vuole allontanarsi. Inutili i tentativi di convincerla anche da parte del sindaco Roberto Mutalipassi e di altri residenti della zona. Piuttosto i tre sono intenzionati a trascorrere la notte in auto.

Intanto bisogna comprendere le cause che hanno provocato l’incendio nell’abitazione di località Moio. Probabile che sia stato un corto circuito a innescare le fiamme che si sarebbero poi estese all’intero immobile.

Condividi questo articolo
Exit mobile version